Asmoday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    Asmoday

    Trentaduesimo Dungeon
    Djinn della Vendetta e dell'Onore
    Vento ─ 5° tipo
    Regno di Heliohapt

    tumblr_ona06qhQFe1tk6f2co1_540

    Aspetto e personalità
    Si manifesta con un aspetto terribile, demoniaco. Corna ricurve spuntano dalla mascella; sulle spalle ha, infilate a mo' di manica, una testa di toro a destra ed una testa d'ariete a sinistra. Ha la lingua biforcuta ed è armato di lancia.

    Normalmente è calmo ed aperto al dialogo; tuttavia è un djinn permaloso che, se si ritiene offeso, non lo mostrerà mai: tuttavia coverà una vendetta implacabile che presto o tardi arriverà a coloro che considera suoi nemici. Non dimentica i torti che gli vengono fatti.
    Ha un forte senso dell'onore e dell'etica.
    Detesta essere chiamato Asmoday, e per questo si presenterà sempre come Asmodeus.

    Abilità
    Djinn equip dell'arma
    Manipolazione del vento 1° stadio
    Volo (Tayaran) ─ Utilizzando le correnti d'aria sarà possibile muoversi quasi liberamente nello spazio; inoltre si potrà utilizzare l'auto-propulsione per spostarsi meglio e virare.
    Controllo (Saytara) ─ Con questo comando si renderà l'aria più pesante e densa, e si potrà utilizzare il fumo come strumento di difesa.

    Djinn equip completo
    Manipolazione del vento 2° stadio
    Ossigeno (Askhsajin) ─ Mossa astuta, che può privare l'avversario di buona parte d'ossigeno, nei polmoni o in prossimità delle vie aeree, affaticandolo e spossandolo, rendendolo prossimo allo svenimento.
    Proiezione (Isqat) - Debole proiezioni nel cielo, sfruttando le nuvole per dare l'illusione di esserci qualcosa come città, persone, ecc. confondendo l'avversario

    Magia Ultima
    "Asmodeus, spirito della Vendetta e dell'Onore, dimora in me e concedimi il tuo potere per realizzare i miei scopi."
    La Vendetta di Asmodeus (Yanax) ─ L'utilizzatore canalizzerà tutte le correnti d'aria nel sigillo del Djinn, sopra il capo.Le correnti saranno tali che raccoglieranno persino le nuvole, ed andranno ad arricciarsi fino a formare un imponente e implacabile tornado. I suoi effetti saranno devastanti anche sul terreno circostante.

     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2017, 17:24   46 views
  Share  
.