Un pacifico e curioso incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alia Chandra
     
    .
    Avatar

    Player

    Group
    Supporto
    Posts
    92
    Location
    Regno d'Atermyra

    Status
    Offline
    Oramai era il momento di partire, raggiungere il centro di quel paese descritto così male dal punto di vista politico e morale, ma i cui paesaggi e tradizioni erano in grado di attirare chiunque.
    Sfortunatamente aveva lasciato la sacca all'interno della locanda; poco male, poteva mostrare un po' di educazione e salutare quel signore che aveva deciso di affidarle l'unico ragazzo a cui avrebbe pure donato la vita...
    Attese che il ragazzo finisse di dire la sua, non poteva di certo ignorarlo, sarebbe stato poco consono ad una ragazza come lei.
    In particolare, una frase colse al massimo della sua attenzione:

    "... ma se ti trovi circondata in una massa di uomini armati anche tu non sei imbattibile."

    Alzò un sopracciglio, prima di guardarlo con aria di sfida: davvero un gruppo di uomini doveva essere un problema per lei?
    Dovette affrontare un dungeon senza l'aiuto di nessuno, contro un Djinn che, definirlo sanguinario, era un eufemismo...
    Non rideva spesso, se non per nulla, ma quell'affermazione, che metteva in dubbio le sue capacità la divertì molto; dovette trattenersi.

    《Aspetta un attimo.》

    Camminò a passo svelto verso la locanda, varcando nuovamente la soglia di quel piccolo e modesto locale: afferrò, controllando almeno tre volte se avesse tutto con sè, la sacca che soleva portare sulla schiena, per poi avvicinarsi al posto in cui lasciò il vecchio prima di uscire, il quale era ancora seduto lì.

    《La ringrazio per il servizio e per la disponibilità... ma è tempo che io vada.
    Le assicuro che ci rivedremo.》

    Con un inchino, uscì nuovamente dall'edificio in legno, affiancando nuovamente la figura del ragazzo.
    Portò una mano sul suo volto, picchiettando più volte il volto candido di Huo.

    《Lo dirò solamente una volta: non mi faccio problemi a togliere la vita a chi mi ostacola, che siano dieci o cento.
    Spero per te che io non debba sfoderare queste abilità...》

    Fece nuovamente un inchino nei confronti del ragazzo, per poi iniziare a camminare, allontanandosi verso l'oscurità, in direzione del cuore di Kou.
    Il volto s'inarcò in un sorriso misto tra il beffardo e il divertito.

    *Spero proprio che accada quando tornerò a prenderlo.*
     
    Top
    .
26 replies since 7/5/2017, 19:50   158 views
  Share  
.