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Grande Flusso.
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Scheda statistiche Decim Iulia Mesiti
Statistiche
FORZA: 13
DESTREZZA: 15
COSTITUZIONE: 6
SAGGEZZA: 7
INTELLIGENZA: 12
CARISMA: 10
MAGOI: 6SPOILER (clicca per visualizzare)FORZA: 6+1+2+4=13
DESTREZZA: 6+1+1+1+1+2+1+2=15
COSTITUZIONE: 6
SAGGEZZA: 6+1=7
INTELLIGENZA: 6+1+1+2+2=12
CARISMA: 6+1+1+2=10
MAGOI: 6
Doti
Massimo 10
RAPIDITA' DI MANO: Il personaggio può tagliare o sfilare una borsa e nasconderla su di sé, sgraffignare un oggetto incustodito, nascondere un'arma da taglio di piccole dimensioni su di sé o eseguire giochi di prestigio. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza (addestramento)
SCASSINARE SERRATURE: Con quest'abilità è possibile scassinare lucchetti, serrature e risolvere rompicapi determinati dalle combinazioni. +1 Destrezza (addestramento)
ACROBAZIA: Con questa abilità è possibile tuffarsi, rotolare, fare capriole, salti mortali e così via. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza (addestramento)
ARTISTA DELLA FUGA: Questa abilità viene utilizzata per liberarsi da legacci o manette, per sgusciare attraverso spazi stretti o per sottrarsi alla presa dei mostri. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
CERCARE: Con questa abilità è possibile trovare porte segrete, trappole semplici, compartimenti nascosti e altri dettagli non direttamente visibili. +1 Intelligenza
FALSIFICARE: Quest'abilità permette di falsificare documenti o capire se ci troviamo davanti ad un falso di qualsiasi tipo. +1 Intelligenza
INTRATTENERE: Il personaggio dotato di quest'abilità è esperto in diversi tipi di espressione artistica e sa come preparare uno spettacolo. +1 Carisma
– Canto
– Danza
– Commedia
– Cantastorie
– Recitazione
– Strumenti (a corda, a fiato, a percussione, a tastiera)
OSSERVARE: Quest'abilità viene utilizzata per scovare banditi che stanno compiendo un'imboscata, per scovare un ladro nell'ombra, leggere il linguaggio labiale e svelare i camuffamenti. +1 Saggezza
RACCOGLIERE INFORMAZIONI: Quest'abilità viene utilizzata per creare contatti con una certa zona, scoprire pettegolezzi locali, diffondere dicerie e raccogliere informazioni generali. +1 Carisma
SALTARE: Quest'abilità serve per superare baratri, saltare bassi steccati o aggrapparsi ai rami bassi di un albero. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza
Attitudini
Massimo 5
ACROBATICO: Il personaggio ha una grande consapevolezza del proprio corpo e una spiccata coordinazione motoria. +2 Acrobazia e Saltare
CORRERE: Il personaggio corre velocemente. +4 Saltare +1 Destrezza
DITA SOTTILI: Il personaggio maneggia attentamente oggetti fragili. +2 Scassinare Serrature
INDAGATORE: Il personaggio sa come scovare le informazioni. +2 Cercare e Raccogliere Informazioni
INGANNEVOLE: Il personaggio sa come mascherare la verità. +2 Camuffare e Falsificare
Skills da combattimento
Massimo 5
TIRO RAVVICINATO: Tiri che risultano ben piazzati con armi a distanza o armi a distanza ravvicinata.
SCHIVARE: Il personaggio è in grado di schivare i colpi.
Prerequisiti: DES 13
MAESTRIA IN COMBATTIMENTO: Il personaggio è in grado di utilizzare la propria abilità in combattimento tanto in attacco quanto in difesa.
DISARMARE MIGLIORATO: Il personaggio sa come disarmare gli avversari in mischia.
Prerequisiti: INT 13 – Maestria in Combattimento.
COMBATTERE ALLA CIECA: Il personaggio sa combattere in mischia anche senza vedere gli avversari.
Punteggi
Punti Attacco: 34
Punti Difesa: 46
Punti Mente: 29
Punti Ferita: 80
Punti Bonus.