Scheda stat. Decim Iulia Mesiti

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  1. Grande Flusso
     
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    Scheda statistiche Decim Iulia Mesiti




    Statistiche

    FORZA: 13
    DESTREZZA: 15
    COSTITUZIONE: 6
    SAGGEZZA: 7
    INTELLIGENZA: 12
    CARISMA: 10
    MAGOI: 6

    FORZA: 6+1+2+4=13
    DESTREZZA: 6+1+1+1+1+2+1+2=15
    COSTITUZIONE: 6
    SAGGEZZA: 6+1=7
    INTELLIGENZA: 6+1+1+2+2=12
    CARISMA: 6+1+1+2=10
    MAGOI: 6



    Doti
    Massimo 10

    RAPIDITA' DI MANO: Il personaggio può tagliare o sfilare una borsa e nasconderla su di sé, sgraffignare un oggetto incustodito, nascondere un'arma da taglio di piccole dimensioni su di sé o eseguire giochi di prestigio. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza (addestramento)

    SCASSINARE SERRATURE: Con quest'abilità è possibile scassinare lucchetti, serrature e risolvere rompicapi determinati dalle combinazioni. +1 Destrezza (addestramento)

    ACROBAZIA: Con questa abilità è possibile tuffarsi, rotolare, fare capriole, salti mortali e così via. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza (addestramento)

    ARTISTA DELLA FUGA: Questa abilità viene utilizzata per liberarsi da legacci o manette, per sgusciare attraverso spazi stretti o per sottrarsi alla presa dei mostri. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza

    CERCARE: Con questa abilità è possibile trovare porte segrete, trappole semplici, compartimenti nascosti e altri dettagli non direttamente visibili. +1 Intelligenza

    FALSIFICARE: Quest'abilità permette di falsificare documenti o capire se ci troviamo davanti ad un falso di qualsiasi tipo. +1 Intelligenza

    INTRATTENERE: Il personaggio dotato di quest'abilità è esperto in diversi tipi di espressione artistica e sa come preparare uno spettacolo. +1 Carisma

    – Canto
    – Danza
    – Commedia
    – Cantastorie
    – Recitazione
    – Strumenti (a corda, a fiato, a percussione, a tastiera)

    OSSERVARE: Quest'abilità viene utilizzata per scovare banditi che stanno compiendo un'imboscata, per scovare un ladro nell'ombra, leggere il linguaggio labiale e svelare i camuffamenti. +1 Saggezza

    RACCOGLIERE INFORMAZIONI: Quest'abilità viene utilizzata per creare contatti con una certa zona, scoprire pettegolezzi locali, diffondere dicerie e raccogliere informazioni generali. +1 Carisma

    SALTARE: Quest'abilità serve per superare baratri, saltare bassi steccati o aggrapparsi ai rami bassi di un albero. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza


    Attitudini
    Massimo 5


    ACROBATICO: Il personaggio ha una grande consapevolezza del proprio corpo e una spiccata coordinazione motoria. +2 Acrobazia e Saltare

    CORRERE: Il personaggio corre velocemente. +4 Saltare +1 Destrezza

    DITA SOTTILI: Il personaggio maneggia attentamente oggetti fragili. +2 Scassinare Serrature

    INDAGATORE: Il personaggio sa come scovare le informazioni. +2 Cercare e Raccogliere Informazioni

    INGANNEVOLE: Il personaggio sa come mascherare la verità. +2 Camuffare e Falsificare


    Skills da combattimento
    Massimo 5


    TIRO RAVVICINATO: Tiri che risultano ben piazzati con armi a distanza o armi a distanza ravvicinata.

    SCHIVARE: Il personaggio è in grado di schivare i colpi.
    Prerequisiti: DES 13

    MAESTRIA IN COMBATTIMENTO: Il personaggio è in grado di utilizzare la propria abilità in combattimento tanto in attacco quanto in difesa.

    DISARMARE MIGLIORATO: Il personaggio sa come disarmare gli avversari in mischia.
    Prerequisiti: INT 13 – Maestria in Combattimento.

    COMBATTERE ALLA CIECA: Il personaggio sa combattere in mischia anche senza vedere gli avversari.

    Punteggi

    Punti Attacco: 34
    Punti Difesa: 46
    Punti Mente: 29
    Punti Ferita: 80

    Punti Bonus
     
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