Contest e AU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altair Shou
     
    .

    User deleted


    Alla prima sono favorevole. Un contest non può che far bene, come avevo suggerito. E poi così smuoviamo un po' questo clima di letargo che si è formato.

    Alla seconda sono sfavorevole. Già non riusciamo ad utilizzare l'ambientazione primaria, quella per cui è nato il gdr, perché inserire qualcosa di nuovo? Quel genere di cose si fa dopo numerose quest, quando l'ambientazione si è mossa da tanti eventi e si vuole dar una pausa, non quando... non si è mosso un solo dito. Le uniche che hanno background che va avanti, esperienze di trama vere e proprie sono le pg dello staff, cercate di capire noi che invece non ne abbiamo e ruoliamo in free da sempre. Da quando sono entrata non ho mai visto nemmeno un evento o un png muoversi per dare esperienza ai pg dei players... per me così rischiate solo di trascurarci di più (scusate, non volevo essere brusca ma purtroppo la penso così).

    ___
    Per non sembrare cattiva, cerco di spiegarmi sul cosa intendo per esperienza. Diciamo che il mio pg è come se partisse in un videogioco dal livello 1 e zero ore giocate (fai anche 1-2 ore ora perché ho iniziato a ruolare), mentre quello di Jasmine sta al livello 90 con 100 ore giocate ed il videogioco quasi platinato in ogni obbiettivo: ha conosciuto pg della serie, ha conquistato più di un dungeon, conosce un sacco di gente, si trova nel mezzo di una quest, ha avuto più relazioni, ha giocato per tanto tempo su facebook, ha un nome all'interno della trama ed una grossa importanza. Quella di Altair, difronte è impotenza, ed il player non dico che ne è geloso... però se non si trova mai uno stimolo IN TRAMA per sviluppare la propria creatura, farle conoscere il mondo di Magi e non solo gli altri pg (non png) in free.
    Non dico che dobbiamo costantemente pensare a buttare i nostri pg in guerre, quest e con intromissioni di png famosi, però io prima di proporre AU... mi preoccuperei di avere dei personaggi che ne hanno già viste di tutti i colori nel loro mondo canon, e che non sanno più cosa tirarne fuori. Spero di esser stata chiara uwu
    Ci tengo anche a dire che capisco che il tempo sia poco, gli impegni tanti... se non riuscite a smuovere la situazione per questo problema... dovreste pensare a cercare almeno un altro staffer ad aiutarvi, perché non è nemmeno giusto che per dare gioco a noi players, voi poi non abbiate tempo per voi... il roleplay è una passione, prendere e creare un forum è un impegno... ma non un lavoro. Un abbraccio perché se ho scritto questo papiro e non vado a letto è perché ci tengo fdgfoihgiodhgiodhigofd non so se mi spiego, ma ci tengo davvero!!! E mi piacciono i pg creati, però ora sento che sto facendo qualcosa che potrei benissimo fare pure da sola, su facebook!

    Edited by Altair Shou - 24/6/2017, 03:07
     
    Top
    .
11 replies since 22/6/2017, 21:56   76 views
  Share  
.