Contest e AU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rakash
     
    .
    Avatar

    Effe ف

    Group
    Narratori
    Posts
    147

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il contest, da quel che vedo si farą in quanto tutti sembrate favorevoli eheh~

    Invece parlando dell'AU, come ho detto tutte le varie modalitą (quindi l'eventuale bacheca a parte) andranno decise in caso la proposta decollerą.
    Ad ogni modo, la trama nell'AU non continuerą come quella della normale ambientazione, e questo mi sembra chiaro: senza l'elemento fantasy tipico di Magi con Djinn e Dungeon, c'č poco da inventarsi. Ogni personaggio andrą reinventato ed adattato ad un contesto che con Magi, appunto, c'entrerą ben poco. Per questo la problematica dei personaggi senza un background avviato non dovrebbero avere problemi in questo.
    Ad esempio: metti caso creo la doppelganger(?) versione AU di Jasmine, e la faccio avvocato. Non posso mischiarci l'elemento fantastico di Magi come la conquista dei Djinn che di norma avrebbe nella normale ambientazione, non avrebbe senso. Fino a qui non ci piove.
    Si tratterą semplicemente di creare un pg da capo, la controparte real life di quest'epoca e questo mondo dei nostri personaggi.
    Č per questo che un background avviato come posso averlo io o Dalilah non servirą proprio a niente.
     
    Top
    .
11 replies since 22/6/2017, 21:56   76 views
  Share  
.