Contest e AU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalilah di Musta'sim
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia senza scontentare nessuno, la vedo in questo modo per quanto riguarda la AU.

    Nel momento in cui ci sono pochi utenti e la trama di suo non riesce a procedere (perché in ogni caso per una role di trama futura servirà l'adesione di almeno un tot di persone, dato che sarà un evento di portata quasi globale parlando di Magi) si potrebbero fare alcune role AU. Ovvio, se una persona preferisce continuare a ruolare nella trama originaria può tranquillamente farlo con qualche Free o intessere una trama con qualche pg più "grande" tipo Dalilah o Jasmine per conto propio e immettersi così in una specie di sottotrama che in futuro potrebbe tornare utile, ma chi vuole invece provare qualcos'altro lo può fare per svagarsi senza troppe costrizioni con role leggere (più di quelle in contesto Magi, ovviamente) che non andranno ad influire nella trama generale.
    Questo periodo dell'anno è molto ostico per tante persone perché hanno impegni, esami e via discorrendo.. Vogliamo soltanto offrire la possibilità di dedicarsi a qualcosa in ogni caso, senza doversi arenare in attesa di qualcuno che manca.
    La trovo una buona motivazione per tenere vivo comunque il forum.

    Ho letto anche sopra e mi sono resa conto che probabilmente alcune cose devono essere sfuggite all'occhio, o comunque non sempre destano grande importanza.
    Per quanto riguarda le role con i PNG basta semplicemente inviare un messaggio a Flusso e accordarsi per iniziare una role con un personaggio non giocante in qualsiasi momento; ovviamente ci sarà qualcuno a seguire la role (un narratore o Flusso stesso).

    Per il reclutamento di nuovi staffer abbiamo creato l'opportuna documentazione che non so se sia già stata inserita o debba essere ancora immessa, ma anche noi desideriamo che il Forum prosegua e viva, non che muoia, per questo ci stiamo adoperando per come possiamo al fine di riattivare le meccaniche di gioco!
     
    Top
    .
11 replies since 22/6/2017, 21:56   76 views
  Share  
.