Kaori Harumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    KAORI HARUMI



    tumblr_onaa5vNTbp1s5bxkno3_1280



    “Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.”



    Generalità

    HARUMI (春美):"Bellezza primaverile."
    KAORI (香織):"Profumi intrecciati."

    Sesso: Femminile
    Età: 20 anni
    Status: Single
    Data di nascita: 25 maggio

    Altezza: 1.70 cm
    Peso: 57 kg
    Colore occhi: Blu
    Colore capelli: Rosso ramato

    Carattere

    È una ragazza molto attiva e vitale; quando le viene in mente qualcosa non si sofferma a pensare se ciò sia giusto o sbagliato e prosegue dritta per la sua strada senza ascoltare nessuno. Affascinante, ironica e vulcanica non serba mai rancore e possiede intelletto e creatività fuori dal comune
    Ama muoversi e viaggiare, rimanere ferma per molto tempo nello stesso luogo la fa sentire quasi come se fosse in prigione. Quando è dominata da un'idea si mette subito all'opera per metterla in pratica, senza riflettere sulle conseguenze che possono avere le sue azioni o sulla moralità di queste.
    Nonostante sia spesso in ritardo, si dimentichi degli appuntamenti e risulti, a volte poco affidabile, soprattutto all'inizio di una relazione, ha una grande capacità di farsi perdonare qualsiasi cosa.


    Background

    Kaori nacque all'interno dell'impero di Reim da una famiglia di maghi provetti: il padre abile utilizzatore della life magic e la madre della water magic si conobbero durante una missione ai confini del regno stesso e dopo qualche mese di frequentazione ella rimase incinta di Kaori.
    La bambina nacque in piena primavera e per questo il nome che le venne dato fu un omaggio a quella meravigliosa stagione simbolo di rinascita e di vitalità.
    Vivace, allegra e spontanea in tutto quel che faceva la piccola Kaori crebbe grazie alle cure della madre e alle attenzioni del padre, sempre presenti durante la sua meravigliosa infanzia; nei primi anni di vita, quella peste instancabile dai capelli rossi trascorse gran parte delle proprie giornate a giocare con gli amichetti presenti nel quartiere, sfoggiando alcuni blandi trucchetti magici e creando meravigliosi contesti grazie a quei piccoli incantesimi che di giorno in giorno i genitori le insegnavano.
    All'età di dieci anni Kaori decise di intraprendere una strada differente da quella dei genitori, inseguendo dunque il suo sogno nel cassetto che consisteva nel diventare una curatrice abile con le erbe officinali.
    Lo studio a cui si dedicò fu molto duro e intenso, spesso costellato da insuccessi che riuscirono a demoralizzarla per un certo periodo, ma alla fine riuscì sempre a risollevarsi e dopo ben dieci anni di duro lavoro arrivò a raggiungere parte del proprio sogno di bambina.
    Ormai adulta, Kaori decise di intraprendere la via della curatrice itinerante al fine di potersi specializzare nella conoscenza di altre erbe officinali sparse per il mondo conosciuto e poter applicare al contempo le sue nozioni su coloro i quali ne avessero avuto bisogno.

    Abilità

    Kaori è un'erborista.
    L'erborista è colui che opera negli ambiti di coltivazione, raccolta, stabilizzazione, conservazione, controllo di qualità e talvolta commercio delle droghe vegetali, fino alla formulazione dei prodotti che le contengono (integratori alimentari, cosmetici, fitoterapici, liquori ecc.). Tutti questi aspetti sono infatti determinanti per la validità terapeutica o salutistica dei prodotti erboristici.

    Oltre ad essere erborista è anche una valida fitoterapista.
    La Fitoterapia è la disciplina medica che si serve delle piante e dei loro derivati per scopi medico-terapeutici.
    Abile nella creazione di miscele costituite da sostanze sintetizzate da piante e non in laboratorio. Ella fa infatti capo agli erbari e agli elenchi di piante con i corrispettivi effetti terapeutici che ha stilato personalmente nel corso degli anni di studio e ricerca sul campo.

    Trivia

    - Spesso e volentieri tiene i capelli sciolti e indomiti che ricadono in morbide onde lungo la schiena e sulle spalle, ma quando si stanca ama acconciarli nei modi più disparati.

    - Ama vestirsi in modi molto bizzarri e adora alla follia tutti quegli oggetti e suppellettili volti ad abbellire ulteriormente l'immagine di sé.

    - Ha una grande passione per i fiori e le piante, infatti ogni giorno esce a raccogliere qualche fiore fresco da sistemare sulla propria scrivania per poterne odorare la fragranza.

    - Raramente piange, ma quando lo fa inizia a singhiozzare proprio come una bambina piccola.

    Può fornire lezioni di:

    - Conoscenze (Erboristeria, Fitoterapia)
    - Guarire
    - Raccogliere Informazioni
    - Valutare

    Edited by Grande Flusso - 26/6/2017, 19:45
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2017, 15:00   10 views
  Share  
.