-
Grande Flusso.
User deleted
Scheda statistiche Alia Chandra
Statistiche
FORZA: 13
DESTREZZA: 9
COSTITUZIONE:10
SAGGEZZA: 14
INTELLIGENZA: 13
CARISMA: 9
MAGOI: 6SPOILER (clicca per visualizzare)FORZA: 6+1+2+4=13
DESTREZZA: 6+1+2=9
COSTITUZIONE: 6+4=10
SAGGEZZA: 6+1+1+1+1+2+2=14
INTELLIGENZA: 6+1+1+1+2+2=13
CARISMA: 6+1+2=9
MAGOI: 6
Doti
Massimo 10
CERCARE: Con questa abilità è possibile trovare porte segrete, trappole semplici, compartimenti nascosti e altri dettagli non direttamente visibili. +1 Intelligenza
ACROBAZIA: Con questa abilità è possibile tuffarsi, rotolare, fare capriole, salti mortali e così via. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
CONOSCENZE: Questa abilità comprende la conoscenza o lo studio di qualche materia di studio. +1 Intelligenza
– Arcane (Misteri antichi)
– Dungeon (Ubicazione, signori del Dungeon, trappole in essi presenti)
– Geografia
– Locali (Tradizioni, leggende, usi e costumi)
– Natura
– Nobiltà e regalità (Famiglie nobiliari ed alberi genealogici, parentele e matrimoni)
– Storia e Magia
DECIFRARE SCRITTURE: Quest'abilità permette di comprendere il significato di antiche scritture come quella Toran. +1 Intelligenza
SOPRAVVIVENZA: Quest'abilità è usata per seguire tracce, cacciare selvaggina, predire il tempo, evitare sabbie mobili o altre insidie naturali. +1 Saggezza
RACCOGLIERE INFORMAZIONI: Quest'abilità viene utilizzata per creare contatti con una certa zona, scoprire pettegolezzi locali, diffondere dicerie e raccogliere informazioni generali. +1 Carisma
PERCEPIRE INTENZIONI: Quest'abilità serve al personaggio per capire se qualcuno lo sta ingannando, per carpire i messaggi criptati in una conversazione. +1 Saggezza
OSSERVARE: Quest'abilità viene utilizzata per scovare banditi che stanno compiendo un'imboscata, per scovare un ladro nell'ombra, leggere il linguaggio labiale e svelare i camuffamenti. +1 Saggezza
SALTARE: Quest'abilità serve per superare baratri, saltare bassi steccati o aggrapparsi ai rami bassi di un albero. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza
ASCOLTARE: Questa abilità permette di sentire nemici in avvicinamento, di individuare qualcuno che si avvicina furtivamente alle spalle o di origliare una conversazione altrui. +1 Saggezza
Attitudini
Massimo 5
ACROBATICO: Il personaggio ha una grande consapevolezza del proprio corpo e una spiccata coordinazione motoria. +2 (vedi: Acrobazia e Saltare)
ALLERTA: I sensi del personaggio sono acuiti in modo formidabile. +2 (vedi: Ascoltare e Osservare)
INDAGATORE: Il personaggio sa come scovare le informazioni. +2 (vedi: Cercare e Raccogliere Informazioni)
DILIGENTE: Il personaggio, essendo particolarmente meticoloso, riesce a cogliere dettagli che sfuggono ai più. +2 (vedi: Decifrare Scritture e Valutare)
AUMENTARE EVOCAZIONE: Le creature evocate sono sopra la media. (Full Djinn Equip) +4 Forza +4 Costituzione
Skills da combattimento
Massimo 5
ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterà essere bravo nel combattimento.
Benefici: +1 Attacco
ATTACCO PODEROSO: Il personaggio può compiere attacchi in mischia estremamente potenti.
Prerequisiti: Forza 13
INCALZARE: Il personaggio può proseguire l'attacco con colpi potenti.
Prerequisiti: Forza 13 – Attacco Poderoso.
OLTREPASSARE MIGLIORATO
Prerequisiti: Forza 13 – Attacco Poderoso
COMBATTERE ALLA CIECA: Il personaggio sa combattere in mischia anche senza vedere gli avversari.
Punteggi
Punti Attacco: 32
Punti Difesa: 45
Punti Mente 36
Punti Ferita: 77
Punti Bonus
Arma Focalizzata +1pt Attacco
Djinn equip dell'arma +2 pt - valido anche per Household Vessel
Djinn equip completo +4 pt
Mossa Ultima +8 pt
Manipolazione Ki +2 pt
Edited by Grande Flusso - 11/5/2017, 13:43.