Scheda stat. Alia Chandra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    Scheda statistiche Alia Chandra



    Statistiche

    FORZA: 13
    DESTREZZA: 9
    COSTITUZIONE:10
    SAGGEZZA: 14
    INTELLIGENZA: 13
    CARISMA: 9
    MAGOI: 6

    FORZA: 6+1+2+4=13
    DESTREZZA: 6+1+2=9
    COSTITUZIONE: 6+4=10
    SAGGEZZA
    : 6+1+1+1+1+2+2=14
    INTELLIGENZA: 6+1+1+1+2+2=13
    CARISMA: 6+1+2=9
    MAGOI: 6


    Doti
    Massimo 10

    CERCARE: Con questa abilità è possibile trovare porte segrete, trappole semplici, compartimenti nascosti e altri dettagli non direttamente visibili. +1 Intelligenza

    ACROBAZIA: Con questa abilità è possibile tuffarsi, rotolare, fare capriole, salti mortali e così via. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza

    CONOSCENZE: Questa abilità comprende la conoscenza o lo studio di qualche materia di studio. +1 Intelligenza
    – Arcane (Misteri antichi)
    – Dungeon (Ubicazione, signori del Dungeon, trappole in essi presenti)
    – Geografia
    – Locali (Tradizioni, leggende, usi e costumi)
    – Natura
    – Nobiltà e regalità (Famiglie nobiliari ed alberi genealogici, parentele e matrimoni)
    – Storia e Magia

    DECIFRARE SCRITTURE: Quest'abilità permette di comprendere il significato di antiche scritture come quella Toran. +1 Intelligenza

    SOPRAVVIVENZA: Quest'abilità è usata per seguire tracce, cacciare selvaggina, predire il tempo, evitare sabbie mobili o altre insidie naturali. +1 Saggezza

    RACCOGLIERE INFORMAZIONI: Quest'abilità viene utilizzata per creare contatti con una certa zona, scoprire pettegolezzi locali, diffondere dicerie e raccogliere informazioni generali. +1 Carisma

    PERCEPIRE INTENZIONI: Quest'abilità serve al personaggio per capire se qualcuno lo sta ingannando, per carpire i messaggi criptati in una conversazione. +1 Saggezza

    OSSERVARE: Quest'abilità viene utilizzata per scovare banditi che stanno compiendo un'imboscata, per scovare un ladro nell'ombra, leggere il linguaggio labiale e svelare i camuffamenti. +1 Saggezza

    SALTARE: Quest'abilità serve per superare baratri, saltare bassi steccati o aggrapparsi ai rami bassi di un albero. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza

    ASCOLTARE: Questa abilità permette di sentire nemici in avvicinamento, di individuare qualcuno che si avvicina furtivamente alle spalle o di origliare una conversazione altrui. +1 Saggezza


    Attitudini
    Massimo 5

    ACROBATICO: Il personaggio ha una grande consapevolezza del proprio corpo e una spiccata coordinazione motoria. +2 (vedi: Acrobazia e Saltare)

    ALLERTA: I sensi del personaggio sono acuiti in modo formidabile. +2 (vedi: Ascoltare e Osservare)

    INDAGATORE: Il personaggio sa come scovare le informazioni. +2 (vedi: Cercare e Raccogliere Informazioni)

    DILIGENTE: Il personaggio, essendo particolarmente meticoloso, riesce a cogliere dettagli che sfuggono ai più. +2 (vedi: Decifrare Scritture e Valutare)

    AUMENTARE EVOCAZIONE: Le creature evocate sono sopra la media. (Full Djinn Equip) +4 Forza +4 Costituzione


    Skills da combattimento
    Massimo 5

    ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterà essere bravo nel combattimento.
    Benefici: +1 Attacco

    ATTACCO PODEROSO: Il personaggio può compiere attacchi in mischia estremamente potenti.
    Prerequisiti: Forza 13

    INCALZARE: Il personaggio può proseguire l'attacco con colpi potenti.
    Prerequisiti: Forza 13 – Attacco Poderoso.

    OLTREPASSARE MIGLIORATO
    Prerequisiti: Forza 13 – Attacco Poderoso

    COMBATTERE ALLA CIECA: Il personaggio sa combattere in mischia anche senza vedere gli avversari.

    Punteggi

    Punti Attacco: 32
    Punti Difesa: 45
    Punti Mente 36
    Punti Ferita: 77

    Punti Bonus

    Arma Focalizzata +1pt Attacco
    Djinn equip dell'arma +2 pt - valido anche per Household Vessel
    Djinn equip completo +4 pt
    Mossa Ultima +8 pt
    Manipolazione Ki +2 pt

    Edited by Grande Flusso - 11/5/2017, 13:43
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2017, 19:11   53 views
  Share  
.