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Grande Flusso.
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Scheda statistiche Yuu Klein
Statistiche
FORZA: 16
DESTREZZA: 12
COSTITUZIONE: 9
SAGGEZZA: 13
INTELLIGENZA: 6
CARISMA: 9
MAGOI: 6SPOILER (clicca per visualizzare)FORZA: 8+1+1+2+4= 16
DESTREZZA: 8+1+1+1+1=12
COSTITUZIONE: 8+1=9
SAGGEZZA: 6+1+1+1+2+2=13
INTELLIGENZA: 6
CARISMA: 6+1+2=9
MAGOI: 6
Doti
Massimo 10
ACROBAZIA: Con questa abilità è possibile tuffarsi, rotolare, fare capriole, salti mortali e così via. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
ARTISTA DELLA FUGA: Questa abilità viene utilizzata per liberarsi da legacci o manette, per sgusciare attraverso spazi stretti o per sottrarsi alla presa dei mostri. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
ASCOLTARE: Questa abilità permette di sentire nemici in avvicinamento, di individuare qualcuno che si avvicina furtivamente alle spalle o di origliare una conversazione altrui. +1 Saggezza
CONCENTRAZIONE: Il personaggio è particolarmente bravo a focalizzare la mente. +1 Costituzione
INTIMIDIRE: Quest'abilità serve al personaggio per far recedere uno spaccone o per costringere un prigioniero a fornirgli le informazioni desiderate. L'intimidazione comprendere il linguaggio del corpo e le minacce verbali. +1 Carisma
MUOVERSI SILENZIOSAMENTE: È possibile utilizzare quest'abilità per avvicinarsi furtivamente alle spalle del nemico o sgusciare via senza essere visti. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
NUOTARE: Con quest'abilità il personaggio può nuotare, tuffarsi, evitare ostacoli sott'acqua e via discorrendo. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza
PROFESSIONE: Il personaggio è addestrato in una professione specifica (diversa branca rispetto all'artigianato) +1 Saggezza
SALTARE: Quest'abilità serve per superare baratri, saltare bassi steccati o aggrapparsi ai rami bassi di un albero. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza
SOPRAVVIVENZA: Quest'abilità è usata per seguire tracce, cacciare selvaggina, predire il tempo, evitare sabbie mobili o altre insidie naturali. +1 Saggezza
Attitudini
Massimo 5
ALLERTA: I sensi del personaggio sono acuiti in modo formidabile. +2 (vedi: Ascoltare e Osservare)
ATLETICO: Il personaggio è in ottima forma e adora le attività all'aria aperta. +2 (vedi: Nuotare e Scalare)
AUTOSUFFICIENTE: Il personaggio sa badare a sé stesso in condizioni estreme o climi rigidi. +2 (vedi: Guarire e Sopravvivenza)
CORRERE: Il personaggio corre velocemente. +4 (vedi: Saltare) +1 Destrezza
PERSUASIVO: Il personaggio controlla parole e linguaggio non verbale. +2 (vedi: Intimidire)
Skills da combattimento
Massimo 5
ATTACCO PODEROSO: Il personaggio può compiere attacchi in mischia estremamente potenti.
Prerequisiti: Forza 13
COLPO SENZ'ARMI MIGLIORATO: Il personaggio è in grado di combattere senz'armi.
ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterà essere bravo nel combattimento.
Benefici: +1 ATT
DURO A MORIRE: Il personaggio resiste ad attacchi che normalmente farebbero cadere a terra privo di sensi.
Prerequisiti: Resistenza Fisica.
SCHIVARE: Il personaggio è in grado di schivare i colpi.
Prerequisiti: Destrezza 13
Punteggi
Punti Attacco: 37
Punti Difesa: 41
Punti Mente: 28
Punti Ferita: 76
Punti Bonus
1pt Attacco - Arma Focalizzata
Edited by Grande Flusso - 11/5/2017, 13:44.