Scheda stat. Yuu Klein

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  1. Grande Flusso
     
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    Scheda statistiche Yuu Klein



    Statistiche

    FORZA: 16
    DESTREZZA: 12
    COSTITUZIONE: 9
    SAGGEZZA: 13
    INTELLIGENZA: 6
    CARISMA: 9
    MAGOI: 6

    FORZA: 8+1+1+2+4= 16
    DESTREZZA: 8+1+1+1+1=12
    COSTITUZIONE: 8+1=9
    SAGGEZZA: 6+1+1+1+2+2=13
    INTELLIGENZA: 6
    CARISMA: 6+1+2=9
    MAGOI: 6


    Doti
    Massimo 10

    ACROBAZIA: Con questa abilità è possibile tuffarsi, rotolare, fare capriole, salti mortali e così via. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza

    ARTISTA DELLA FUGA: Questa abilità viene utilizzata per liberarsi da legacci o manette, per sgusciare attraverso spazi stretti o per sottrarsi alla presa dei mostri. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza

    ASCOLTARE: Questa abilità permette di sentire nemici in avvicinamento, di individuare qualcuno che si avvicina furtivamente alle spalle o di origliare una conversazione altrui. +1 Saggezza

    CONCENTRAZIONE: Il personaggio è particolarmente bravo a focalizzare la mente. +1 Costituzione

    INTIMIDIRE: Quest'abilità serve al personaggio per far recedere uno spaccone o per costringere un prigioniero a fornirgli le informazioni desiderate. L'intimidazione comprendere il linguaggio del corpo e le minacce verbali. +1 Carisma

    MUOVERSI SILENZIOSAMENTE: È possibile utilizzare quest'abilità per avvicinarsi furtivamente alle spalle del nemico o sgusciare via senza essere visti. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza

    NUOTARE: Con quest'abilità il personaggio può nuotare, tuffarsi, evitare ostacoli sott'acqua e via discorrendo. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza

    PROFESSIONE: Il personaggio è addestrato in una professione specifica (diversa branca rispetto all'artigianato) +1 Saggezza

    SALTARE: Quest'abilità serve per superare baratri, saltare bassi steccati o aggrapparsi ai rami bassi di un albero. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza

    SOPRAVVIVENZA: Quest'abilità è usata per seguire tracce, cacciare selvaggina, predire il tempo, evitare sabbie mobili o altre insidie naturali. +1 Saggezza


    Attitudini
    Massimo 5

    ALLERTA: I sensi del personaggio sono acuiti in modo formidabile. +2 (vedi: Ascoltare e Osservare)

    ATLETICO: Il personaggio è in ottima forma e adora le attività all'aria aperta. +2 (vedi: Nuotare e Scalare)

    AUTOSUFFICIENTE: Il personaggio sa badare a sé stesso in condizioni estreme o climi rigidi. +2 (vedi: Guarire e Sopravvivenza)

    CORRERE: Il personaggio corre velocemente. +4 (vedi: Saltare) +1 Destrezza

    PERSUASIVO: Il personaggio controlla parole e linguaggio non verbale. +2 (vedi: Intimidire)


    Skills da combattimento
    Massimo 5

    ATTACCO PODEROSO: Il personaggio può compiere attacchi in mischia estremamente potenti.
    Prerequisiti: Forza 13

    COLPO SENZ'ARMI MIGLIORATO: Il personaggio è in grado di combattere senz'armi.

    ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterà essere bravo nel combattimento.
    Benefici: +1 ATT

    DURO A MORIRE: Il personaggio resiste ad attacchi che normalmente farebbero cadere a terra privo di sensi.
    Prerequisiti: Resistenza Fisica.

    SCHIVARE: Il personaggio è in grado di schivare i colpi.
    Prerequisiti: Destrezza 13

    Punteggi

    Punti Attacco: 37
    Punti Difesa: 41
    Punti Mente: 28
    Punti Ferita: 76

    Punti Bonus

    1pt Attacco - Arma Focalizzata

    Edited by Grande Flusso - 11/5/2017, 13:44
     
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0 replies since 25/4/2017, 19:24   74 views
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