Bestiario.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAD staff
     
    .

    User deleted


    BESTIARIO.




    Uccello Papagoras
    È un uccello selvatico che vive nella foresta di Sindria.
    Hanno un piumaggio estremamente colorato, tendente al rosso, ed un becco potente in grado di rompere massi; sono uccelli forti e temerari, riescono ad affrontare nemici più grandi di loro. Vivono i stormi e il più forte diventa leader. Anche se dovessero incontrare un animale di specie diversa ma più forte di un Papagoras, lo fanno loro capo per essere protetti da nemici più forti. Il loro capo è Masrur.
    Sono inoltre deliziosi alla griglia.

    Maurenia Babbuino
    I Maurenia Babbuini sono originari del Continente Oscuro, oltre il Gran Canyon.
    Sono enormi bestie simili ad orangotanghi ma alti circa otto metri, ricoperti di pelo marrone-rossiccio. Si dimostrano estremamente feroci e violenti se provocati, ma si rivelano essere invece pacifici e rispettosi se presi nel verso giusto.

    Giacinto del Deserto
    L’habitat di questa pianta è il deserto, in cui si nasconde sotto le sabbie. Si trova prevalentemente nel Deserto Centrale che circonda Qishan, nella regine Utan (continente orientale).
    È una pianta carnivora, tuttavia è amante dell’alcool e quando lo ingerisce si ubriaca.
    Sembra avere un olfatto sopraffino poiché attacca le carovane che commerciano cibi e bevande quando passano per il deserto.


    Unicorno Scatenato
    Gli Unicorni Scatenati sono mostri marini che abitano nei mari del nord nei pressi di Imuchakk, ma durante il periodo in cui devono deporre le uova si spostano nei mari del sud, nei dintorni di Sindria.
    Sono un tipo di pesce enorme, dal corpo coperto di scaglie dure e coralli; la caratteristica principale è il loro lungo corno, utilizzato dagli Imuchakk come lancia.
    Utilizzo
    La loro carne è ricca di proteine; le ossa e le zanne possono essere usate per costruire imbarcazioni; con il grasso si possono riempire fino a 10 secchi d’olio per carburante e cotture.


    Leoni Rossi
    Quando si parla di Leoni Rossi, si parla della forma originaria dei Fanalis; provengono dal continente Isteqa di Alma Toran.
    Queste creature, che abitano il lato del Continente Oscuro oltre il Canyon, hanno una pelle rosso cremisi e dura come l’acciaio. Sono dotate di una forza bestiale che le rende estremamente pericolose.



    Drago Primordiale
    Ne è rimasta solamente una, ed è la stessa che istruì Solomon ad Alma Toran. Il suo vero nome è sconosciuto, ma veniva chiamata da Solomon “Madre Drago”.
    Si tratta di un immenso drago bianco e luminoso, maestoso ed elegante, privo di zampe e dal corpo serpentino; dal capo sbucano dei corni frastagliati. Gli occhi sono neri e dolci.
    Ai tempi di Alma Toran, rivela di essere in vita da 800 anni.

    Edited by MAD staff - 21/2/2017, 16:09
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2017, 22:29   33 views
  Share  
.