Repubblica di Balbadd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    tumblr_olzu9yjqZx1tk6f2co1_75sq

    REPUBBLICA DI BALBADD
    La Repubblica di Balbadd (Ex Regno di Balbadd), è il paese di origine di Alibaba Saluja. È stata definita da Sinbad come una grande nazione oceanica prima del suo declino.
    Il Regno è caduto sotto il controllo dell'Impero Kou con il dominio di Kouen Ren come Governatore Generale. All'inizio della guerra civile di Kou, Kouen viene proclamato imperatore e Balbadd diviene capitale dell'Esercito Occidentale di Kouen e l'ottanta per cento dei territori andò all'Impero Kou.
    Tre anni sono passati e Balbadd ha guadagnato l'indipendenza; in seguito i cittadini hanno scelto di rappresentare il proprio paese e hanno eretto un parlamento in accordo con Barkak.

    Aspetto
    Balbadd è il più piccolo paese del continente, che comprende diverse centinaia di piccole isole.
    Fa parte dei Paesi delle Oasi del Nord e si trova vicino al mare, facendo di Balbadd una grande nazione commerciale come Sindria e la Parthevia Occidentale. La sua capitale è la città di Balbadd.

    Storia
    Il Clan dei Saluja è stata la famiglia regnante del paese per molte generazioni prima che Balbadd venisse trasformata in una repubblica.
    Durante il regno di re Rashid Saluja, Balbadd era una potenza economica e marittima con il secondo più grande centro commerciale dopo Reim. Sinbad è riuscito a imparare il mestiere da re Saluja, che lo ha aiutato a stabilire la il Regno di Sindria e i due paesi sono diventati principali partner commerciali.

    Trivia

    –Balbadd rappresenta notevolmente Bagdad in termini di architettura, commercio e pesca.
    –Nel mondo reale, Saluja è un gotra Jhangi (che significa "clan" nella società indù).
    –La loro scherma reale ricorda molto la scherma nel mondo reale.

    Baghdad – Curiosità Storiche

    Baghdad (in arabo: بغداد‎, Baghdād, in età abbaside Madīnat al-Salām, "Città della pace", in italiano antico Baldacca o Baudac), o Bagdad, è la capitale dell'Iraq e dell'omonima provincia. È la seconda città più grande dell'Asia sud-occidentale, dopo Teheran.

     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2017, 17:06   39 views
  Share  
.