Continente Oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    tumblr_olscks02ZU1tk6f2co1_75sq

    CONTINENTE OSCURO
    Il Continente Oscuro(暗黒大陸, Ankoku Tairiku) è una parte di Alma Torran collegata al Nuovo Mondo creato da Solomon.
    È diviso in due parti:
    - un vasto territorio che ricorda l'Africa con sé flora e fauna, che ospita piccoli villaggi di esseri umani e popolazione Toran;
    - l'altro lato è molto più grande, forse può persino competere con Imperi come Reim.

    È la patria di origine dei Fanalis, compresi Morgiana e Masrur.
    Contiene
    Province dell'Impero Reim ─ Cathargo, Maurenia.
    Un Villaggio Toran.

    Si può raggiungere solo con navi da Balbadd o da Reim (alcuni membri del Corpo Fanalis nuotano fino a Cathargo ).
    Il lato del Continente Nero, dove vivono la Madre Drago e i Fanalis da Alma Torran in vita, può essere raggiunta solo passando attraverso il Gran Canyon ( ‘great rift’ ).

    Gran Canyon
    Il Gran Canyon ha preso questo nome non solo per il fatto che sia molto grande, ma anche perché la luce del sole non ci arriva ─ anche se logicamente dovrebbe essere possibile.
    Il Canyon è così ampio che da un lato non è visibile l'altro, che ha permesso di diffondere la voce secondo la quale i Fanalis siano vivi dall’altro lato.
    Nel Gran Canyon c’è la casa di Yunan, poiché si reincarna lì ogni volta.

    Oltre
    L'altro lato è separato dal Gran Canyon, creato perché ─ secondo la Madre Drago ─ le leggi che Uraltugo Noi Nueph ha creato permettano a questo lato di far continuare a vivere una parte di Alma Toran in esso. Inoltre, è creato perché la Madre Drago e i Fanalis avevano una forza vitale così forte che Ugo non poteva assimilarli nel nuovo mondo, così ha creato lì degli ecosistemi apposta per loro in modo che avrebbero potuto continuare a vivere normalmente.
    Nessun essere umano (ad eccezione di Judal e Alibaba in seguito) è mai stato in questa sezione del Continente. Yunan stesso, pur essendo un Magi, non ha pienamente esplorato il continente perché ha detto che era troppo 'vasto'. La Madre Drago ha dichiarato che ci sarebbero voluti 40 anni per attraversare l'intero continente a piedi, il che significa che sia più grande della combinazione di alcuni paesi del nuovo mondo.

    Dal momento che l'altro lato del Gran Canyon non segue le leggi che Ugo ha collocato, il potere di un Magi si riduce a quello di un semplice mago. Ciò è stato dimostrato da Judal, che era in grado di controllare il Rukh intorno a lui come un mago. Questo significava anche che le forme originali dei Fanalis e della Madre Drago sono in grado di mutare nel mondo di Solomon ed assumere un aspetto umano.


    Etnia
    Occhi con un contorno nero molto forte, di solito rosa o rossi.;
    Capelli rossi;
    Struttura fisica molto allenata e definita;
    Forza fisica e agilità superiori alla norma;
    Gli adulti portano sempre un piercing di forma circolare sotto il labbro inferiore.

    Trivia
    ─ A detta di Ugo, quando ha creato il nuovo mondo per i sopravvissuti di Alma Toran a cercare rifugio, non era in grado di spostare i Leoni Rossi e la Madre Drago. Ciò è dovuto al fatto che erano le due specie di Alma Torran che erano resistenti alla magia (in modo simile ma più forte rispetto alla tribù Toran). Di conseguenza, Ugo ha spostato il loro continente da Alma Torran alla punta più meridionale del mondo e ha creato il Continente Nero. Questo è il motivo per cui i Fanalis mantengono la loro forma originale nella loro terra. Un altro effetto collaterale è che gli abitanti del continente mantengono i loro ricordi di Alma Toran.

    Curiosità storiche ─ Cartagine
    Cathargo si basa sulla regione reale di Cartagine. In aggiunta a questo, ci sono quattro ulteriori supporti alla connessione con Cartagine:
    1. Cathargo si trova a sud di Reim (proprio come Cartagine si trova a sud di Roma).
    2. La frase "Continente Nero" e la sua descrizione possono essere visti come una somiglianza con l'Africa e le sue savane o deserti (il Sahara in particolare).
    3. Gli abitanti originali di Cartagine (e tutto il Nord Africa) erano Berberi. I Berberi sono stati considerati barbari da Greci e Romani (infatti, le parole berbere e barbariche sono correlati) e questo è possibile che sia stato d’ispirazione per caratterizzare i Fanalis con la loro natura selvaggia.
    4. I berberi erano spesso portati via per essere venduti come schiavi o arruolati da altri popoli mediterranei (proprio come quello che è successo a molti dei Fanalis). Cartagine fu anche conquistata e distrutta dai Romani alla fine delle guerre puniche, dopo la sconfitta di Annibale.

     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2017, 17:31   19 views
  Share  
.