Murmur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    Murmur

    Cinquantaquattresimo Dungeon.
    Djinn della Morte, Rigenerazione e Fecondazione.
    Acqua – 2° Tipo.
    Isole a sud dell'Impero Reim

    tumblr_inline_om92jsH4dd1smz194_540

    Aspetto
    Cavalca un grifone, e’ cinto di corona ducale e parla con voce aspra e stridente. E’ sempre accompagnato, afferma il testo, da due araldi e da una fanfara di corni. Naturalmente, indossa un'uniforme.

    Abilità
    Djinn Equip dell'arma

    Chiaroveggenza 1° Stadio: Brandendo il Metal Vessel e utilizzando una goccia di sangue dell'obiettivo, Murmur può individuare il bersaglio ad una distanza pari a 10 km dal punto in cui si trova il King Vessel.

    Scheggia Ghiacciata: Il King Vessel potrà scagliare una decina di schegge ghiacciate e appuntite addosso all'avversario. Le schegge saranno affilate e potranno arrecare danni di media entità se colpiti.

    Djinn Equip Completo

    Chiaroveggenza 2° Stadio: Il King Vessel, utilizzando una goccia di sangue dell'obiettivo può individuare il bersaglio ad una distanza pari a 20 km dal punto in cui si trova.

    Catena Ghiacciata:
    Il King Vessel creerà una catena ghiacciata attorno all'avversario, bloccandolo sul posto. Tale catena avrà anche la capacità di indurre la morte per congelamento col trascorrere dei minuti.

    Magia Ultima

    “Murmur, Djinn della Morte, Rigenerazione e Fecondazione: dimora in me ed offrimi il tuo potere per realizzare i miei scopi."

    Rinascita di Murmur: Una volta invocata la Magia Ultima di Murmur, il King Vessel verrà affiancato da due araldi di ghiaccio e da una fanfara di corni della medesima sostanza, i quali intoneranno un requiem che scatenerà una potentissima bufera di neve e ghiaccio capace di congelare tutto ciò che trova sul proprio passaggio senza possibilità di scampo.

     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2017, 18:46   28 views
  Share  
.