Magi 342

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    Fonte: @eleore
    Post originale: qui.
    Post tradotto: qui.

    ______________________



    • Il capitolo si intitola: “Innovatore”

    • Come l’ultima volta, Sinbad dice ad Aladdin che potrebbe essere in grado di parlare con lui. Aladdin comunque gli chiede perché, dal momento che non sono lì per chiacchierare. Vuole mettersi alla prova combattendoli per provare di essere il più qualificato per il ruolo di Dio.

    • Sinbad risponde che non è proprio per quello. Non vuole provare di essere il migliore o cose del genere. Sa che ci sono candidati migliori per quel ruolo e dunque ne ha chiamati 4 di loro dentro il Palazzo Sacro.

    • Serendine ripete la loro domanda e stavolta Aladdin risponde che siccome è un mondo irrazionale, confrontarsi con altri e cambiare, permetterà loro di vivere secondo la propria volontà. Ecco la sua risposta.

    • Sinbad dice che Aladdin ha ragione. Cose che non possono evolversi sono dolorose. Poi dice qualcosa riguardo il fatto che vuole cambiare il mondo in un modo che gli altri non vogliono e che anche i suoi primi compagni non volevano questo percorso.

    • Chiarisce che per “primi compagni” intende gli Otto Generali. Sentirsi dire che a loro mancavano i giorni passati e che volevano le cose com’erano prima, è stato doloroso per Sinbad. Lui voleva andare avanti ed evolversi. Aladdin chiede se sta parlando del destino.

    • La scena si sposta ai pensieri di Aladdin, dove vediamo diverse “bolle” di eventi passati, con un canto che recita “Per il bene della protezione!”. Le persone hanno dei sogni e cercano di seguirli, e quando viene il momento di proteggere ciò che sono riusciti ad ottenere, prendono le armi e fanno qualunque cosa.

    • Aladdin chiede se c’è un motivo per cui Sinbad ha riscritto i rukh di tutti. Come detto in precedenza, non approva quello che sta cercando di fare né il suo modo di usare il potere di Dio. A questo, Sinbad replica se Aladdin si sia chiesto chi l’ha messo in questa posizione di diventare Dio.

    • David, Arba e Ugo, tutti loro pensavano che “Sinbad” fosse morte. Ma è tornato in vita. Perché? Non è stata forse la Volontà di Solomon?
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2017, 15:00   11 views
  Share  
.