Yuu Klein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fanalis
    Posts
    49
    Location
    Impero Reim

    Status
    Anonymous

    Yuu Klein

    Nome:Yuu Klein
    Età: 19 anni
    Formazione: Gladiatori Yambala
    Occupazione: Gladiatore di Reim | Viaggiatore
    Paese d'origine: Reim
    Prestavolto: Yuta Fuuga - 1001 Knights
    Lindo tachibana - Dance With Devils
    Razza: Fanalis mezzosangue

    tumblr_oos4c1UpLK1saxfqfo1_1280

    Aspetto fisico
    Alto un metro e ottantacinque centimetri, di corporatura robusta. Pelle pallida, come tutti i Fanalis i suoi capelli sono rosso carminio, sparsi ovunque, sempre disordinati, è molto raro vederli in ordine solo in pochissime occasioni, ma non durano molto.
    A contrario dei suoi simili, i suoi occhi sono verde smeraldo, dentro cui una luce brilla sempre facendoli sembrare delle vere e proprie gemme. Date le sue origini, il motivo di questo unusuale colore, il padre è umano, perciò invece che prendere i classici occhi rossi dei Fanalis, il piccolo leone rosso nacque con gli occhi del papà, e senza neanche quel forte contorno nero che i Fanalis hanno attorno gli occhi.

    tumblr_oos3ikT2yg1saxfqfo1_1280

    Personalità
    Ha un carattere ribelle non gli piace sottostare alle regole.
    Il suo umore è variabile e imprevedibile, alternando fasi di euforia a fasi di apatia, anche i sentimenti si altalenano senza contraddizioni: è capace di cambiare idea su una persona da un giorno all’altro senza per questo negare il precedente pensiero, è inclino ad improvvisare cambiamenti di opinioni, idee, pensieri e piani.

    Molto indipendente, ma nonostante tutto conta molto sugli amici.
    Normalmente è una persona calma e tranquilla, ma tende a perdere quella tranquillità. Ha una natura aggressiva ed estremamente irascibile, si arrabbia per le cose più inutili e a volte perde pure il controllo delle sue azioni.
    Spesso si perde nei suoi pensieri, viaggiando in un mondo creato dalla sua testa, un grande sognatore, ma con i piedi per terra, è sveglio e furbo, anche se a volte dimostra il contrario. È anche piuttosto sarcastico, e si diverte spesso a prendere in giro gli altri, ma mai con cattive intenzioni, odia perdere, e vuole sempre avere l'ultima parola.

    tumblr_oos3fbDoeC1saxfqfo1_1280

    Background
    Yuu è un Fanalis mezzosangue, da parte della madre, una fanalis puro sangue, il padre invece era un normale cittadino di Reim.

    Visse con i genitori una normale e felice infanzia in un piccolo villaggio vicino a Remano, la capitale dell'Impero Reim.
    All'età di dieci anni dei cacciatori di schiavi attaccarono il loro villaggio, e schiavizzarono maggior parte della gente del posto, soprattuto donne e bambini, e coloro che posero resistenza, come il genitore del rosso, furono uccisi, mentre la madre, una Fanalis purosangue, un vero e proprio gioiello per i mercanti di schiavi, fu venduta ad un'altissima cifra a qualche riccone, mente l'autore dell'attacco si tenne il piccolo Yuu.

    Dopo qualche mese di schiavismo, conobbe un bambino più piccolo di un'anno, Shawn. Divennero grandi amici, incominciando a fantasticare sul come sarebbe la vita senza quelle catene, cercavano segretamente un modo per uscire da li’ e scappare insieme verso la libertà, ma successe un incompreso. Shawn si ammalò, all'inizio era un semplice raffreddore, ma poi peggiorò e divenne una cosa grave, chiesero aiuto al padrone, ma lui rifiutò, dando l'innocente bambino in pasto ai suoi animaletti, ritenendolo ormai inutile.

    Yuu dopo aver perso le prime persone più importanti della sua vita, i suoi genitori, poi il suo migliore amico, tutti e tre a causa della stessa persona, non riuscì più a trattenersi e scatenò la sua ira su tutto ciò che si trovava davanti, dando così l'occasione a tutti gli schiavi di scappare, e credendo così di ever ucciso il padrone.

    Rimasto solo per l'ennesima volta, quel giorno si mise in cammino senza una meta precisa.
    Per anni vagò, sopravvivendo solo con dei lavoretti guadagnandosi quel poco per trovarsi da mangiare, finché all'età di sedici anni non si decise ad intraprendere una vita da gladiatore, ma non prima di essere addestrato dai Gladiatori Yambala, da cui imparò tutto ciò che sa adesso, dalla manipolazione del magoi alla scherma.
    Passarono gli anni e stanco della vita da gladiatore si mise in testa di viaggiare e girare il mondo, ed infatti è quel che fece, fu da lì che una nuova avventura si aprì davanti agli occhi del fanalis.

    Versione non ufficiale, storia con maggiori descrizioni in via di costruzione..


    tumblr_oos3fbDoeC1saxfqfo2_1280

    Abilità


    Manipolazione del magoi/ki
    Una tecnica insegnatali dai Gladiatori Yambala durante il suo addestramento da gladiatore.
    Anche se è un Fanalis, cioè ha una bassa quantità di Magoi, è riuscito a masterizzare questa tecnica, ma gli fu consigliato di utilizzarla solo a scopo medico, perché ha gravi effetti su di lui per la bassa quantità che ha nel proprio corpo.

    Forza fisica
    Come tutti i suoi simili, ha una forza fisica che supera la norma, può saltare ad altezze elevate, oltre che alla forza fisica anche in suoi sensi sono notevoli, come l'olfatto e l'udito.

    Equipaggiamento

    Armi

    tumblr_oos3edn5sU1saxfqfo2_1280

    Vestiario

    tumblr_oos3edn5sU1saxfqfo1_1280

    Rapporto con gli altri personaggi

    Haiden Marcus
    Non ha mai avuto l'occasione di avere una conversazione vera e propria con il biondino, tutte le volte in cui si incrociavano a Remano, veniva anticipato con i commenti poco piacevoli del mago, ma nonostante questo non la prendeva mai sul personale, anzi cercava pure di farci amicizia, ma con scarsi risultati, ignorando il fatto che pure il fanalis non è da meno; prende sempre l'aspetto femminile del giovane mago come scusa per prenderlo in giro.

    Curiosità

    1- Quando è arrabbiato, nervoso, triste o qualsiasi altro sentimento negativo, i suoi capelli si arricciano, piccoli boccoli rossi si formano sulla sua testa, facendo sembrare abbia un cespuglio sul capo.

    2- Sempre i capelli, se qualcuno glieli accarezza, diventa incredibilmente docile, pure quando è arrabbiato.

    3- La cosa che più odia in assoluto è il disordine, non riesce proprio a reggere lo sporco, è un maniaco delle pulizie.

    4- La maggior parte delle sue notti sono infestate da incubi, che raffigurano la morte di Shawn, o Shawn stesso che lo in colpa per non averlo salvato in tempo.

    5- È sempre confuso, ci mette come minimo cinque minuti per capire una battuta, infatti è sempre l'ultimo a ridere.

    6- Il suo senso dell'orientamento è pessimo.

    7- Ha difficoltà a ricordare i nomi delle nuove conoscenze, e molto spesso sostituisce quelli originali con altri, che siano da maschio o femmina, non fa differenza peer lui.

    Work in progress...



    Edited by Yuu Klein - 14/6/2017, 18:17
     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2017, 20:18   316 views
  Share  
.