Hei hei hei!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fanalis
    Posts
    49
    Location
    Impero Reim

    Status
    Anonymous
    Hola amigos!
    Inizio col dire che non sono molto brava con le presentazioni perciò sarò breve.
    Mi chiamo Jasmine e ho diciannove anni compiuti da poco, non ho mai ruolato in gdr via forum quindi è la mia prima volta e ammetto di essere un po nervosa, ma spero comunque di integrarmi bene e fare amicizia con la maggior parte di voi per non dire tutti, ignorando il fatto che conosco già tre persone qui dentro, ed una di queste mi ha convinta ad unirmi. La mia base è sempre stata su Facebook, ma la situazione lì non è delle più gradevoli, a causa dei ban e dei vari individui poco simpatici che si incontrano tutti i giorni, perciò spero di trovare un po di pace e divertimento qui :"3.
    Per quanto riguarda Magi, sono al passo con gli aggiornamenti della Ohtaka, sia la serie principale, che Sinbad no Bouken, ma da quel che ho letto il gioco è ambientato dopo la fine dell'anime, aish...devo dare una riletta a quei capitoli... ebbeh, credo di aver finito ciò che avevo da dire.
    Spero di far conoscenza con tutti voi e di divertirci insieme~~ 😚
     
    Top
    .
  2. Dalilah di Musta'sim
     
    .

    User deleted


    Ma salve! Guarda chi c'è **
    Benvenuta tra noi, umile popolo del forum che cerca pace da Facebook o, più semplicemente, un posto dove ruolare in armonia che parli di Magi! Che dire, è bello avere qui anche Yuu assieme ad Haiden, mi riporta ai tempi di Facebook!
    Se dovesse servirti qualcosa (info, assistenza, consigli) puoi chiedere a me o a Jasmine/Lord Tommaso(?) oppure rivolgerti al profilo di Grande Flusso! Spero tu riesca ad ambientarti e a trovare in questo posto una buona piattaforma per le role!
     
    Top
    .
  3. Astherja
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi banda di pazzi(?), se hai bisogno di gente con cui ridere e scrivere cazzate(?) siamo a disposizione XD buona permanenza~
     
    Top
    .
2 replies since 3/4/2017, 22:36   58 views
  Share  
.