A zonzo per Heliohapt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuu Klein
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fanalis
    Posts
    49
    Location
    Impero Reim

    Status
    Anonymous
    Ci mise un po di tempo per ricostruire ciò che aveva detto la ragazza che prima era di fianco, ma che in quel momento se la trovava di fronte.

    << Acqua contaminata? Ma- >>

    Ripeté quelle due parole ad alta voce, e un paio di volte in testa, ed arrivò ad una conclusione: ma chi si credeva di essere?
    Per una volta in cui cercava di essere gentile con uno sconosciuto si beccava questo? Non era per niente contento delle parole dell'albina, poteva rifiutare il suo gesto con parole un po più gentili. Ciò lo conduceva ad essere ancor più ostile nei confronti degli estranei.

    A completare il tutto fu il seguito delle parole della giovine, che furono confermate dal collare che portava la sua accompagnatrice, apparsa dopo qualche secondo con una borraccia in mano. "Una schiava..." furono i pensieri del rosso. I flashback iniziarono a fare capolino nella sua testa, facendogli ricordare tutte le sofferenze che ha dovuto subire negli anni passati nella schiavitù, e i volti di tutte le persone perse a causa di chi è favorevole a tale commercio.

    Rimase a fissare colei che coloro chiamano "schiava", per qualche secondo, soffermandosi maggiormente sul anello metallico che portava al collo, quanto desiderava romperlo per darle la libertà che le era stata sottratta da quegli individui egoisti e privi di cuore - così li definisce lui-, ma si trattenne.
    Chiuse le mani in un pugno stringendole forte fino a far diventare le noche bianche, si alzò, in quel momento le posizioni si erano ribaltate, era lui a guardarla dall'alto, vista la notevole differenza d'altezza tra i due.

    << Una persona comune? L'orgoglio di un gladiatore non va toccato in questo modo. >>

    Nel suo volto non c'era traccia di espressione, per quanto fosse arrabbiato, ma decise di risolvere la questione pacificamente, senza fare scenate, anche perché voleva che il suo breve soggiorno ad Helioapht fosse uno calmo e tranquillo.
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2017, 11:32   263 views
  Share  
.