A zonzo per Heliohapt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrsa El Ashall
     
    .

    User deleted


    Quella del ragazzo è una reazione piuttosto naturale, sebbene la giovane non capisca il motivo di tanto stupore, dopotutto pensa che sia realmente così, non è qualcosa di personale, semplice visione di chi non ha il suo stesso grado sociale.

    <nel senso di sporca.>

    Precisa, sfarfallando gli occhi più volte, sempre rimanendo sorridente, illustrando meglio il concetto pensando che l'altro non avesse capito le sue parole.

    Dopo qualche secondo in quella strana posizione, decise di rimettersi in posizione eretta, facendo scorrere nuovamente le mano lungo al suo fianco, notando solo in quel momento il ritorno della serva, allietandosi visto che la sete aveva iniziato a darle fin troppo fastidio.

    <gladiatore dici? Mh, allora potrei metterti come guardia del corpo, però devi dimostrarmi di essere bravo.>

    Indice e pollice che sorreggono il mento per qualche istante, leggermente incuriosita su cosa avesse l'altro da offrirle, ignorando il vero senso della sua affermazione e concentrandosi solamente sui suoi ideali, l'unica cosa alla quale tiene veramente conto.

    <tranquillo, tendo a trattarli bene i miei servitori.>

    Pronunciando con leggerezza parole che di natura sono pesanti, nel mentre che con una mano prese la borraccia che Samiah le stava porgendo fin da quel momento, bevendone giusto un goccio, stando attenta a rimanere composta, inclinando l'otre appena in modo che il liquido all'interno sgorga pian piano. Bevuto qualche sorso, la riconsegna in un movimento repentino e inaspettato, senza che l'altra sia pronta a riceverla, facendo cadere il tutto per terra, spandendo l'acqua rimasta sul terreno.

    <oh! Ma che sbadata, ora qualcuno dovrà andare a riprenderla...>

    Toni che sono realmente dispiaciuti e, senza dover dare un minimo cenno alla servitrice, questa velocemente la raccoglie, andando a cercarne un'altra da poter riempire.

    <dicevamo?>

    Ritornando infine a dare attenzioni al Fanalis, ormai quasi convinta che questo avesse deciso di mettersi ai suoi servigi, escludendo una possibile negazione.
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2017, 11:32   263 views
  Share  
.