A zonzo per Heliohapt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrsa El Ashall
     
    .

    User deleted


    La reazione di dovuta rabbia alle sue parole non è stata percepita, non correttamente almeno; anzi, per i suoi standard le pare pure di essersi atteggiata anche fin troppo educatamente. Le parole successivamente pronunciate però non possono essere trascurate, cupendo quel viso che fino ad ora mostrava lineamenti gentili.

    <ci dev'essere un equivoco, forse non hai capito che saresti il mio servitore.> Scandendo bene con il tono della voce il fatto che fosse suo, per poi indicarsi con il palmo sul petto. <inoltre non vedo nessuna bambina viziata da queste parti.> Guardandosi appena intorno con il capo, fraintendendo nuovamente le parole del Fanalis.

    Equivoci che ovviamente vengono addossati all'altro, anche se stava iniziando a spazientire nel non ricevere le giuste riverenze.

    Forse il resto era ancora passabile, ma essere trascurata in quel modo, a lei, che si sente al centro del mondo, non poteva digerirlo.

    <fermo! Sai chi sono io?! Sai cosa significa mancare di rispetto a un nobile, e non uno qualunque, ma la figlia del rappresentate di tutto questo regno!>

    Disse con un tono più elevato, decisamente intimidatorio. Raramente usa i suoi privilegi da nobile per punire qualcuno, solitamente le basta impaurire chi ha davanti per far sì che le porti più rispetto, anche se di rado qualcuno arriva a tanto sapendo di trovarsi ad Heliohapt, particolarmente ferrea con le differenze sociali. Rimase ferma a fissarlo, con i pugni leggermente stretti dalla rabbia, ormai attirando l'attenzione di molti, tra cui qualche guardia che però -per ora- si limitano ad osservare sull'attenti; le sarebbe bastate un piccolo cenno per farle intervenire, ma ha preferito aspettare, attendendo una reazione dal rosso. In caso di fuga anche lei si sarebbe trovata pronta ad agire, scagliando su di lui ogni sua forma di conoscenza magica.
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2017, 11:32   263 views
  Share  
.