A zonzo per Heliohapt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrsa El Ashall
     
    .

    User deleted


    Come previsto, il giovane cambia subito toni e modi di fare, il che non fa altro che soddisfare il suo ego; odia essere ignorata. Le sue parole però non addolciscono i lineamenti del viso della giovane, ancora piuttosto scocciata.

    <mi staresti dicendo che ti scusi con me soltanto per il mio ruolo da nobile?! Hai osato incrociare il tuo umile sguardo con il mio, eppure non hai detto nulla riguardo alla mia bellezza!>

    Impettendosi nel dirlo, tenendo il mento leggermente alzato e fissandolo dritto negli occhi. Il braccio verrebbe leggermente alzato verso il mezzosangue, andando così ad indicarlo con l'indice della mano.

    <oggi però mi sento buona, dimenticherò l'accaduto dopo che avrai baciato i miei piedi. Poi verrai scortato da mio fratello, dove gli farai da guardia del corpo per tempo indeterminato.>

    Non sarebbe mai arrivata a giustiziarlo, ciò che voleva era solo rendersi superiore, inoltre desiderava anche dimostrare a tutti i costi a suo fratello quanto era stata brava nel trovarle una guardia del corpo.
    La povera schiavetta era appena tornata con la borraccia nuova, riempita d'acqua fresca, mettendosi, come la prima volta, al fianco della padrona, senza fiatare, immobile e con il capo chinato.

    <mi servirebbe un fazzoletto.>

    Senza neanche rivolgerle lo sguardo, porse la mano che prima indicava il rosso verso la servitrice, questa rapidamente tirò fuori un fazzolettino di ottima fattura, con qualche ricamatura dorata ai bordi di questo, con impresso il simbolo della famiglia El Ashall in un angolino, preso dalla sua piccola scarsella, per poi porgerglielo delicatamente, stando attenta a non versare l'acqua dell'oltre, sorretta accuratamente con l'altra mano.

    <usa questo, non voglio che le tue sporche labbra mi contamino.>

    Facendolo cadere con precisione sui suoi piedi il fazzolettino, attendendo con sicurezza che venga fatto quanto richiesto. Stranamente il buon umore torna a macchiarle il viso, già convinta che verrà esaudita la sua "magnanima" richiesta.
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2017, 11:32   263 views
  Share  
.