A zonzo per Heliohapt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuu Klein
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fanalis
    Posts
    49
    Location
    Impero Reim

    Status
    Anonymous
    Non sapeva proprio che pensare in quel momento, quella ragazzina lo soprendeva sempre di più, non aveva mai incontrato qualcuno di così viziato, beh forse una certa persona c'era, ma a pensarci bene Haiden non era così antipatico, anzi il biondino con i suoi insulti e prese in giro gli stava un po simpatico, almeno a contrario dell'albina non cercava a tutti i costi di metterlo al suo servizio.

    << Bellezza? PFF ho visto di meglio- >>

    Disse sotto i baffi, probabilmente non lo aveva neanche sentito, ma alla fine sentirlo o non sentirlo, non gli importava più di tanto, dato che la sua pazienza aveva raggiunto i suoi limiti.

    Era carina si, e se non fosse stato per quella situazione e il caratteraccio dell'albina di cui il nome gli era ancora sconosciuto, lo avrebbe ammesso apertamente, una persona di bell'aspetto ma con un terribile carattere del genere, non l'avrebbe nemmeno guardata, non sarebbe nei suoi interessi.

    << Sono queste le usanze ad Heliohapt?....Wow non ho parole... . >>

    Guardava sorpreso il fazzoletto posato sui piedi della ragazza, abbastanza stranito, ed infastidito, i modi di fare della nobiltà di Heliohapt erano strani e fastidiosi, non ci poteva credere, se avesse saputo che la prima persona che avrebbe incontrato ad Heliohapt sarebbe stata quella ragazza, non ci avrebbe mai messo piede.

    << No scordatelo, non lo farò mai. Non ti bastano le mie scuse? >>

    "Finte tra l'altro" questo avrebbe voluto aggiungere, ma si trattenne, la situazione andava già a fuoco di suo, non doveva peggiorarla.
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2017, 11:32   263 views
  Share  
.