A zonzo per Heliohapt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrsa El Ashall
     
    .

    User deleted


    Un piccolo sbuffo, accompagnato da qualche parola sussurrata, impercettibile alle orecchie della ragazza, o meglio, questo è quello di cui si auto-convince, limitandosi ad assottigliare lo sguardo, osservandolo con sempre più minuzia.

    La sua sfacciataggine la colpisce sempre di più, non accetta che qualcuno non faccia come richiesto, non lo sopporta. Nuovamente il volto della giovane va ad assumere un'espressione scocciata, ormai priva di ogni pazienza.

    <qui ad Heliohapt c'è l'usanza di portare rispetto a chi è sopra di te.>

    Rimase immobile in quella posizione, dando una veloce occhiata alla serva e facendole un piccolo cenno col capo, questa senza aggiungere altro si precipitò verso la villa El Ashall, intuendo che la padrona avesse bisogno del suo bastone; non è la prima volta che si presentata una situazione simile e l'ordine che viene dati in quelle situazioni è quello. Una sicurezza che la nobile vuole avere, oltre che un arma per far intimorire maggiormente chi le si presenta davanti.

    <scusa, scusa, scusa...> Aprendo e chiudendo la mancina, mimando le parole appena pronunciate, per poi riporla al suo posto. <una parola priva di fatti! Se non ti prostri a me, non potrò mai capire se ti sei pentito veramente. >


    Ormai le attenzioni erano completamente incentrate sul duo, non c'era nessuno che non stesse notando la scena: i cittadini leggermente spaventati, mentre le guardie tutte in allerta. Chiamare l'aiuto di queste però, è l'ultima cosa che vuole, significherebbe che da sola non è in grado di farsi rispettare.

    <inoltre è inaccettabile che tu non abbia saputo valorizzare la mia bellezza, chi ti credi di essere?!>

    Se avesse iniziato con un approccio diverso, ad esempio complimentandosi del suo aspetto, ora la situazione sarebbe completamente differente, ma ha saputo toccare tutti i tasti dolenti per innervosirla.
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2017, 11:32   263 views
  Share  
.