A zonzo per Heliohapt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuu Klein
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fanalis
    Posts
    49
    Location
    Impero Reim

    Status
    Anonymous
    << Peccato che non sono di Heliohapt, e usanze come queste non voglio conoscerle. >>

    Il piano A e il piano B erano stati automaticamente bruciati, ormai non pensava più a come sarebbe uscito da quella situazione, era cieco dalla rabbia e non riusciva più a controllare le sue parole.

    << Invece di lamentarti per quel che ho detto io, perché non pensi a quel che hai detto tu invece? Se sei in questa situazione è solo colpa tua, potevi tranquillamente rifiutare il mio gesto con un po più di gentilezza, e non ci sarebbero stati problemi.
    "Non mi piace l'acqua contaminata" -la imitò, rendendo la sua voce più acuta-.
    E poi, rispettare chi sta più in alto di me? Quindi tu ti fai rispettare solo per la posizione che hai? Se fossi stata un semplice popolano che avresti fatto huh? >>

    Ormai era impossibile fermarlo, non si sarebbe messo in pace finché non sarebbe uscito fuori da quella lite vittorioso, odiava perdere, l'ultima parola doveva essere sua a tutti i costi.

    Rimase a fissare per qualche secondo la schiava dell'albina che si allontana verso chissà dove, forse andava a chiamare i soccorsi, mh no l'area era piena di guardie, se voleva aiuto per sbarazzarsi di lui avrebbe fatto un cenno a questi ultimi, forse l'ha mandata a prendere qualche arma, in quel caso si sarebbe divertito, da quando era uscito da Reim non aveva messo piede in qualche combattimento, ma a vedere il suo avversario in quel momento, cioè una ragazza minuta di cui l'età gli era sconosciuta, ci aveva ripensato, nonostante quel che gli aveva detto, non le avrebbe mai fatto del male, o meglio, non avrebbe mai fatto del male ad una donna in generale insomma.

    A sentire l'ultima frase gli venne da ridere, infatti gli angoli della bocca si alzarono di poco, stava trattenendo la risata.

    << Fammi capire una cosa, quindi stai facendo tutta questa scenata solo perché non ti ho fatto i complimenti? He he beh allora chiedo perdono signorina, lei è davvero molto bella.
    Contenta?
    Bah voi donne e i vostri dilemmi, non vi capirò mai. >>
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2017, 11:32   263 views
  Share  
.