A zonzo per Heliohapt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrsa El Ashall
     
    .

    User deleted


    Le sue parole non riuscivano a smuoverla dalla sua posizione, ormai incentrata all'intimorire il rosso, sempre più sfacciato e impertinente ai suoi occhi

    <non m'importa cosa vuoi o non vuoi conoscere, dal momento che sei qui devi sottostare alle nostre leggi, così come alle nostre usanze e se la cosa non ti va bene verrai punito a dovere, te lo garantisco.>

    Voleva vederlo pentito, dopo essersi sentita sfidata in quel modo non può permettergli di farla franca così facilmente.
    I toni che emulavano la sua voce di certo non erano graditi, si sentiva presa in giro, oltre che offesa, per non parlare della provocazione riferita al caso fosse una popolana, il solo paragone non le passava nemmeno per la testa.

    <io ho semplicemente rifiutato la tua offerta, non mi va di prendere qualche strana malattia, se poi la cosa ti ha preso sul personale non mi riguarda.> Un sopracciglio si innalza leggermente, quasi come se non capisse se il ragazzo stesse parlando seriamente o no. <io non potrei mai essere un semplice popolano, il solo pensiero mi disgusta.> Arricciando lievemente il naso, in un espressione schifata.

    Troppo sporchi per i suoi standard, un mondo completamente diverso, con il quale non vorrà mai immischiarci.

    Il giovane scoppiò in una risata, prendendosi nuovamente gioco di lei, ma questa volta la sua reazione è differente, per quanto lo sbeffeggio fosse chiaro, vide la cosa in modo differente, limitandosi a sbuffare appena.

    <lo so già. Ma ci voleva tanto perché tu lo ammettessi? Capisco l'orgoglio maschile, ma ogni tanto dovreste ammettere la realtà dei fatti quando è così palese.> Sistemandosi una ciocca dei capelli con la mancina, facendola passare dietro all'orecchio.

    La servitrice aveva appena preso il bastone e ci avrebbe messo ancora un po' prima di tornare, anche se dopo quel commento già i suoi toni si stavano rabbonendo.
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2017, 11:32   263 views
  Share  
.