A zonzo per Heliohapt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuu Klein
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fanalis
    Posts
    49
    Location
    Impero Reim

    Status
    Anonymous
    << La maleducazione tra voi nobili a quanto pare regna sovrana, e io che pensavo foste più educati di noi "gente comune" -fece il segno delle virgolette con le mani, evidenziando bene quelle due parole-, ma a quanto pare mi sbagliavo. >>

    Disse con non curanza, la nota di sarcasmo era ben evidente nella sua voce, se lo sentiva, se avesse aggiunto anche un solo minuto con quella ragazza sarebbe esploso, provava pena per i suoi amici, ovviamente se aveva degli amici.

    << Voi femmine invece dovete smetterla di essere così vanitose, alla fine poi che cambia? >>

    Le donne proprio non le capiva, cosa era cambiato dopo quel complimento? Nulla. Chissà cosa ci trovavano di soddisfacente nell'essere riempite di elogi sul loro aspetto, si un complimento fa sempre felici, ma non esageratamente.

    << Senti non ho tutta la giornata libera, perciò vediamo di muoverci, e non chiedermi di nuovo di baciarti i piedi, perché non lo farò. >>

    A quel punto non sapeva proprio cosa fare, andarsene da lì facendo finta di nulla? No, l'albina non lo avrebbe lasciato andare via così facilmente, tornare sul discorso della guardia del corpo? Così sembrerà esser lui a voler mettersi al suo servizio, cosa non era ovviamente.

    << Cosa posso fare per risolvere la questione sentiamo. >>

    Si passò una mano tra i capelli rossi, scompigliandoli ancor di più, accompagnato da uno sbuffo, il cambiamento dei suoi toni era evidente, era diventato più pacato, la scelta più saggia da fare in quel momento era chiedere proprio a lei cosa bisognava fare, che se fosse stato lui a decidere avrebbe preso la rincorsa e non si sarebbe fermato fino a Remano, non per paura ovviamente, ma non sopportava quel genere di bisticci inutili.
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2017, 11:32   263 views
  Share  
.