Ambienti di Magnostadt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    Ambienti di Magnostadt
    nello specifico




    tumblr_os4j13NdJo1tk6f2co3_540




    La città


    La sua capitale, la Città Accademica, è una città immensa circondata da un muro circolare enorme. Gli edifici del paese assomigliano a piccoli palazzi, alcuni persino galleggiano nell'aria, a cui si accede utilizzando tappeti volanti. C'è un flusso di acqua enorme e grazie agli strumenti magici intorno ad esso l'acqua viene distribuita in città. Vi è anche terra coltivata, con statue che ricordano tre donne incinte che abbracciano la terra con le mani. Le statue hanno uno strumento magico che è in grado di usare la magia della vita per la produzione di piante vegetali che circondano la statua.
    Il territorio di Magnostadt sè circondato e protetto da tre forti barriere magiche al cui centro c'è la Città – Accademia; le barriere sono controllate da Matal Mogamett e i suoi subordinati. E 'possibile rigenerare una barriera rotta anche se può richiedere un certo tempo per farlo. La fonte del potere della barriera è una grande quantità di magoi che è perennemente creato all'interno della città.

    Livelli di cittadinanza
    I livello tutti i maghi di alto livello sotto il cancelliere della Magnostadt Academy. Attualmente ci sono 500 persone in questo livello.
    II livello estesa a tutti gli studenti del secondo anno della Magnostadt Academy e sopra a tutti i maghi che hanno la nazionalità Magnostadt. Attualmente ci sono 3.000 persone in questo livello.
    III livello estesa a tutti i Goi che hanno entrambi i genitori come maghi, a tutti i Goi che hanno alcune particolari competenze tecniche, a quelli appartenenti all'esercito o che lavorano per il governo. Attualmente ci sono 20.000 persone in questo livello.
    IV livello Tutti i cittadini Goi di Magnostadt. Attualmente ci sono 80.000 persone in questo livello.
    V livello I cittadini Goi di Magnostadt che non sono in grado di pagare il debito d'imposta. Attualmente ci sono 200.000 persone in questo livello.

    L'ambiente artificiale



    Labirinto di Dedalus
    Ubicato a nord di Magnostadt, è un immenso giardino in decadenza che conserva i suoi schemi labirintici.
    Fu ideato da un ingegnere di Musta’sim, molti anni prima, a scopo estetico; ma dopo la caduta del regno e l’ascesa di Matal Mogamett un’energia opprimente ed oscura si leva dal labirinto e nessuno vi si avventura: si pensa che vi vivano creature mostruose e deformi.

    Torre di Faust
    Detta anche: Torre Alchemica.
    Si trova a sud del territorio di Magnostadt.
    Faust fu un grande alchemico e mago di tempi remoti, amante delle pozioni e degli astri.
    Questa Torre era la sua casa, ora divenuta un’enorme biblioteca colma di conoscenza magica. Al suo interno si possono trovare antiche formule, indicazioni per pozioni, inventari di piante magiche e vecchi appunti sullo studio degli astri.

    L'ambiente naturale



    Piana dei Maghi
    Spianata in cui, durante il remoto attacco di Parthevia, i maghi di Musta’sim combatterono con onore.
    Attualmente è considerata un luogo di estrema importanza e se i Goi vengono scoperti a passarci sopra, terribili torture li attendono.

    Edited by Grande Flusso - 26/6/2017, 00:21
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2017, 17:11   29 views
  Share  
.