Png o non png

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astherja
     
    .

    User deleted


    Nome del Richiedente: Astherja

    Proposta per il Gioco (Titolo): Png

    Descrizione: Su richiesta del Flusso (non so se Jasmine o Dalilah, pardon), la domanda uscita spontanea è: visto che siamo pochi giocatori e non ricopriamo tutte le abilità delle varie liste, vuoi professioni, vuoi magie ecc, normalmente in tanti gdr si usa chiedere l'intervento di png gestiti dall'amministrazione, in questo caso il Flusso e non necessariamente pg della saga, (andrà a loro discrezione)...cosa ne pensate della cosa?

    Motivazione per cui viene avanzata tale Proposta: La discussione è nata come proposta simile ad altri forum/gdr e più che altro per permettere a tutti di potersi migliorare senza la necessità di aspettare l'intervento di nuovi player che potrebbero avere le mansioni più disparate, anche già simili alle nostre. In un certo senso così ci si potrebbe "autogestire" tra giocatore e Flusso, proponendo una o tot quest aperte a tutti e acquisire così doti/attributi/skills ecc pur rispettando le regole dettate dalla gestione per numero di post/quest ecc ^^

    Suggerimenti per lo Staff: uhm...bo, la richiesta dei png? Non so, era riferito a tutti XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Personalmente sono abituata agli interventi di PNG gestiti dallo staff, ed é una cosa carina fatta con lo scopo di creare gioco ovviamente.
    Per me quindi va benissimo e sono pro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Player

    Group
    Supporto
    Posts
    92
    Location
    Regno d'Atermyra

    Status
    Offline
    Perdonami davvero, ma credo di non aver capito...
    Puoi spiegarti meglio, per favore?
     
    Top
    .
  4. Astherja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alia Chandra @ 25/4/2017, 13:08) 
    Perdonami davvero, ma credo di non aver capito...
    Puoi spiegarti meglio, per favore?

    In pratica i master o in questo caso la gestione muovono dei personaggi non giocanti, non giocatori, ma da bg, che siano vuoi Sinbad, vuoi "Caio il mercante di verdure" inventato da loro al momento, per permettere di giocare situazioni che normalmente andrebbero richieste ai giocatori, soprattutto con la "scusa" di fare gioco ^^
    Es: Astherja si sveglia la mattina col pallino di voler imparare a fare il fabbro, sapendo che c'è Aakim come personaggio giocante, di solito si chiederebbe a lui per giocare e divertirsi tra tutti i giocatori. Se invece sveglia col pallino di fare il pescatore, al momento non abbiamo giocatori che sono pescatori di professione, quindi di solito si chiede l'intervento di un master/gestione, che potrebbe mettere lì un "Sempronio pescatore" per permettere un certo tipo di gioco, altrimenti impossibile o quasi (troppo forzato).

    In questo modo il giocatore che chiede l'intervento del png (in questo caso Sempronio) può far svolgere una quest che gli può servire, se la gestione acconsente, e allo stesso tempo se la quest viene prima proposta, si possono aggiungere anche gli altri giocatori con interessi comuni. È fatto più che altro per incentivare lo sviluppo dei pg giocanti anche con pochi giocatori presenti ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Player

    Group
    Supporto
    Posts
    92
    Location
    Regno d'Atermyra

    Status
    Offline
    Ho capito, anche se ho qualche dubbio.
    È vero che siamo pochi giocatori per ora, ma da quel che ho visto siamo tutti variegati, pensi manchi qualcosa?
    Scusa queste domande, ma è giusto per avere un quadro completo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Secondo me potrebbe venire a mancare trama tra anche pg *per dire la sua*
    Per questo anche Png fanno comodo ^^"
     
    Top
    .
  7. Astherja
     
    .

    User deleted


    È solo una proposta generale in caso un giorno dovesse capitare l'occasione e non si sapesse di questa opportunità, nel caso fossimo tutti d'accordo, gestione compresa. Non è una proposta avanzata solo per noi, si sta cercando di mettere a disposizione sistemi di gioco anche per chi fosse nuovo arrivato e non sapesse di potersi giocare questa carta.
    Per Astherja avrei in mente un paio di cose più per la giocabilità che per doti ecc, ma sto aspettando l'uscita delle schede eventualmente per chiedere ai giocatori, in caso volevo sapere se fosse possibile chiedere l'intervento di un png ^^
     
    Top
    .
  8. Tyrsa El Ashall
     
    .

    User deleted


    La richiesta mi sembra più che sensata, non ci vedo nulla di male se sono le master a regolarli. A me farebbero comodo visto che mancano insegnanti a Magnostadt, almeno in via temporanea certi ruoli devono essere sostituiti per forza di cose da dei png. Poi se più avanti il loro utilizzo andrà a perdere significato, ben venga, vorrebbe dire che il forum sarebbe completamente auto-gestito dagli utenti, ma ora che è appena aperto è normale che non sia così.
     
    Top
    .
  9. Ramsen El Ashall
     
    .

    User deleted


    Avere la possibilità di poter interagire con più tipologie possibili di png, nel mio modesto parare, rientra nelle principali opportunità che un forum -o gdr che sia- dovrebbe concedere a un player. Indi per cui il mio voto è senz'altro a favore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Player

    Group
    Supporto
    Posts
    92
    Location
    Regno d'Atermyra

    Status
    Offline
    Per me l'idea a questo punto mi convince e approvo, magari solo in casi di estrema necessità.
    In che senso: se tipo si vuole imparare una dote che potrebbe insegnare uno dei tanti player del GDR non vedo perchè non fare una role piuttosto che farlo interagire con un PNG.
    In caso contrario allora sono più che disposta a dare il mio voto favorevole.
     
    Top
    .
9 replies since 24/4/2017, 20:41   78 views
  Share  
.