Scheda stat. Jasmine Rājah

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  1. Grande Flusso
     
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    Scheda statistiche Jasmine Rājah



    Statistiche
    FORZA: 10
    DESTREZZA: 12
    COSTITUZIONE: 10
    SAGGEZZA: 10
    INTELLIGENZA: 9
    CARISMA: 11
    MAGOI: 6

    FORZA 6+4= 10
    DESTREZZA 6+1+1+2+2=12
    COSTITUZIONE 6+4=10
    SAGGEZZA 6+1+1+2=10
    INTELLIGENZA 6+1+1+1=9
    CARISMA 6+1+1+1+2= 11
    MAGOI 6


    Doti
    Massimo 10

    ARTISTA DELLA FUGA: Questa abilitā viene utilizzata per liberarsi da legacci o manette, per sgusciare attraverso spazi stretti o per sottrarsi alla presa dei mostri. Non si puō utilizzare se la velocitā č stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza

    ASCOLTARE: Questa abilitā permette di sentire nemici in avvicinamento, di individuare qualcuno che si avvicina furtivamente alle spalle o di origliare una conversazione altrui. +1 Saggezza

    CERCARE: Con questa abilitā č possibile trovare porte segrete, trappole semplici, compartimenti nascosti e altri dettagli non direttamente visibili. +1 Intelligenza

    CONOSCENZE: Questa abilitā comprende la conoscenza o lo studio di qualche materia di studio. +1 Intelligenza
    – Dungeon (ubicazione, signori del Dungeon, trappole in essi presenti)
    – Geografia
    – Locali (tradizioni, leggende, usi e costumi)

    DECIFRARE SCRITTURE: Quest'abilitā permette di comprendere il significato di antiche scritture come quella Toran. +1 Intelligenza

    DIPLOMAZIA: Quest'abilitā serve al personaggio per negoziare la pace durante un contenzioso, per ricevere l'appoggio durante le guerre o per convincere qualcuno ad agire in sua vece. +1 Carisma

    PERCEPIRE INTENZIONI: Quest'abilitā serve al personaggio per capire se qualcuno lo sta ingannando, per carpire i messaggi criptati in una conversazione. +1 Saggezza

    RACCOGLIERE INFORMAZIONI: Quest'abilitā viene utilizzata per creare contatti con una certa zona, scoprire pettegolezzi locali, diffondere dicerie e raccogliere informazioni generali. +1 Carisma

    SCASSINARE SERRATURE: Con quest'abilitā č possibile scassinare lucchetti, serrature e risolvere rompicapi determinati dalle combinazioni. +1 Destrezza

    UTILIZZARE OGGETTI MAGICI: Quest'abilitā serve per attivare oggetti magici che altrimenti non sarebbe possibile attivare. +1 Carisma

    Attitudini
    Massimo 5

    AGILE: Il personaggio č piuttosto snodato ed equilibrato. +2 (vedi: Artista della Fuga e Equilibrio)

    ALLERTA: I sensi del personaggio sono acuiti in modo formidabile. +2 (vedi: Ascoltare e Osservare)

    AUMENTARE EVOCAZIONE: Le creature evocate sono sopra la media. (Full Djinn Equip) +4 Forza +4 Costituzione

    DITA SOTTILI: Il personaggio maneggia attentamente oggetti fragili. +2 (vedi: Scassinare Serrature)

    NEGOZIATORE: Il personaggio č in grado di valutare e influenzare gli atteggiamenti. +2 (vedi: Diplomazia e Percepire Intenzioni)

    Skills
    Massimo 5

    ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterā essere bravo nel combattimento.
    Benefici: +1 Attacco

    COMPETENZA NELLE ARMI ESOTICHE: Il personaggio sceglie un tipo di arma esotica per la battaglia e sa come brandirla.

    COMPETENZA NELLE ARMI SEMPLICE: Il personaggio sa come brandire tutte le armi da battaglia semplici.

    COMPETENZA NELLE ARMATURE LEGGERE: Il personaggio č competente nell'uso delle armature leggere.

    MAESTRIA IN COMBATTIMENTO: Il personaggio č in grado di utilizzare la propria abilitā in combattimento tanto in attacco quanto in difesa.

    Punteggi

    Punti Attacco: 32
    Punti Difesa: 41
    Punti Mente: 22
    Punti Ferita: 73

    Punti Bonus

    Arma Focalizzata +1pt Attacco
    Djinn equip dell'arma +2 pt - valido anche per Household Vessel
    Djinn equip completo +4 pt
    Mossa Ultima +8 pt
    Manipolazione Ki +2 pt

    Edited by Grande Flusso - 11/5/2017, 13:42
     
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0 replies since 25/4/2017, 18:41   54 views
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