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Grande Flusso.
User deleted
Scheda statistiche Jasmine Rājah
Statistiche
FORZA: 10
DESTREZZA: 12
COSTITUZIONE: 10
SAGGEZZA: 10
INTELLIGENZA: 9
CARISMA: 11
MAGOI: 6SPOILER (clicca per visualizzare)FORZA 6+4= 10
DESTREZZA 6+1+1+2+2=12
COSTITUZIONE 6+4=10
SAGGEZZA 6+1+1+2=10
INTELLIGENZA 6+1+1+1=9
CARISMA 6+1+1+1+2= 11
MAGOI 6
Doti
Massimo 10
ARTISTA DELLA FUGA: Questa abilitā viene utilizzata per liberarsi da legacci o manette, per sgusciare attraverso spazi stretti o per sottrarsi alla presa dei mostri. Non si puō utilizzare se la velocitā č stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
ASCOLTARE: Questa abilitā permette di sentire nemici in avvicinamento, di individuare qualcuno che si avvicina furtivamente alle spalle o di origliare una conversazione altrui. +1 Saggezza
CERCARE: Con questa abilitā č possibile trovare porte segrete, trappole semplici, compartimenti nascosti e altri dettagli non direttamente visibili. +1 Intelligenza
CONOSCENZE: Questa abilitā comprende la conoscenza o lo studio di qualche materia di studio. +1 Intelligenza
Dungeon (ubicazione, signori del Dungeon, trappole in essi presenti)
Geografia
Locali (tradizioni, leggende, usi e costumi)
DECIFRARE SCRITTURE: Quest'abilitā permette di comprendere il significato di antiche scritture come quella Toran. +1 Intelligenza
DIPLOMAZIA: Quest'abilitā serve al personaggio per negoziare la pace durante un contenzioso, per ricevere l'appoggio durante le guerre o per convincere qualcuno ad agire in sua vece. +1 Carisma
PERCEPIRE INTENZIONI: Quest'abilitā serve al personaggio per capire se qualcuno lo sta ingannando, per carpire i messaggi criptati in una conversazione. +1 Saggezza
RACCOGLIERE INFORMAZIONI: Quest'abilitā viene utilizzata per creare contatti con una certa zona, scoprire pettegolezzi locali, diffondere dicerie e raccogliere informazioni generali. +1 Carisma
SCASSINARE SERRATURE: Con quest'abilitā č possibile scassinare lucchetti, serrature e risolvere rompicapi determinati dalle combinazioni. +1 Destrezza
UTILIZZARE OGGETTI MAGICI: Quest'abilitā serve per attivare oggetti magici che altrimenti non sarebbe possibile attivare. +1 Carisma
Attitudini
Massimo 5
AGILE: Il personaggio č piuttosto snodato ed equilibrato. +2 (vedi: Artista della Fuga e Equilibrio)
ALLERTA: I sensi del personaggio sono acuiti in modo formidabile. +2 (vedi: Ascoltare e Osservare)
AUMENTARE EVOCAZIONE: Le creature evocate sono sopra la media. (Full Djinn Equip) +4 Forza +4 Costituzione
DITA SOTTILI: Il personaggio maneggia attentamente oggetti fragili. +2 (vedi: Scassinare Serrature)
NEGOZIATORE: Il personaggio č in grado di valutare e influenzare gli atteggiamenti. +2 (vedi: Diplomazia e Percepire Intenzioni)
Skills
Massimo 5
ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterā essere bravo nel combattimento.
Benefici: +1 Attacco
COMPETENZA NELLE ARMI ESOTICHE: Il personaggio sceglie un tipo di arma esotica per la battaglia e sa come brandirla.
COMPETENZA NELLE ARMI SEMPLICE: Il personaggio sa come brandire tutte le armi da battaglia semplici.
COMPETENZA NELLE ARMATURE LEGGERE: Il personaggio č competente nell'uso delle armature leggere.
MAESTRIA IN COMBATTIMENTO: Il personaggio č in grado di utilizzare la propria abilitā in combattimento tanto in attacco quanto in difesa.
Punteggi
Punti Attacco: 32
Punti Difesa: 41
Punti Mente: 22
Punti Ferita: 73
Punti Bonus
Arma Focalizzata +1pt Attacco
Djinn equip dell'arma +2 pt - valido anche per Household Vessel
Djinn equip completo +4 pt
Mossa Ultima +8 pt
Manipolazione Ki +2 pt
Edited by Grande Flusso - 11/5/2017, 13:42.