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Grande Flusso.
User deleted
Scheda statistiche Haiden Marcus
Statistiche
FORZA: 6
DESTREZZA: 7
COSTITUZIONE: 11
SAGGEZZA: 13
INTELLIGENZA: 13
CARISMA: 9
MAGOI: 8SPOILER (clicca per visualizzare)FORZA: 6
DESTREZZA: 6+1=7
COSTITUZIONE: 6+1+4=11
SAGGEZZA: 6+1+1+1+2+2= 13
INTELLIGENZA: 8 +1+1+1+2=13
CARISMA: 6+1+1+2=9
MAGOI: 8
Doti
Massimo 10
ASCOLTARE: Questa abilità permette di sentire nemici in avvicinamento, di individuare qualcuno che si avvicina furtivamente alle spalle o di origliare una conversazione altrui. +1 SAG
CERCARE: Con questa abilità è possibile trovare porte segrete, trappole semplici, compartimenti nascosti e altri dettagli non direttamente visibili. +1 INT
CONCENTRAZIONE: Il personaggio è particolarmente bravo a focalizzare la mente. +1 Costituzione
CONOSCENZE: Questa abilità comprende la conoscenza o lo studio di qualche materia di studio. +1 INT (addestramento)
– Arcane (misteri antichi)
– Dungeon (ubicazione, signori del Dungeon, trappole in essi presenti)
– Geografia
– Locali (tradizioni, leggende, usi e costumi)
– Natura
– Nobiltà e regalità (famiglie nobiliari ed alberi genealogici, parentele e matrimoni)
– Storia e Magia
- Medicina
GUARIRE: Quest'abilità serve al personaggio per tenere in vita un amico gravemente ferito, per aiutare gli altri a recuperare dalle ferite subite. +1 SAG
INTIMIDIRE: Quest'abilità serve al personaggio per far recedere uno spaccone o per costringere un prigioniero a fornirgli le informazioni desiderate. L'intimidazione comprendere il linguaggio del corpo e le minacce verbali. +1 CAR
MUOVERSI SILENZIOSAMENTE: È possibile utilizzare quest'abilità per avvicinarsi furtivamente alle spalle del nemico o sgusciare via senza essere visti. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 DES
PERCEPIRE INTENZIONI: Quest'abilità serve al personaggio per capire se qualcuno lo sta ingannando, per carpire i messaggi criptati in una conversazione. +1 SAG
SAPIENZA MAGICA: Quest'abilità serve per identificare incantesimi durante il lancio o quando sono già in atto. +1 INT (addestramento)
Attitudini
Massimo 5
ALLERTA: I sensi del personaggio sono acuiti in modo formidabile. +2 (vedi: Ascoltare e Osservare)
AUTOSUFFICIENTE: Il personaggio sa badare a sé stesso in condizioni estreme o climi rigidi. +2 (vedi: Guarire)
INCANTARE IN COMBATTIMENTO: Il personaggio è in grado di lanciare incantesimi in combattimento. +4 (Concentrazione)
PERSUASIVO: Il personaggio controlla parole e linguaggio non verbale. +2 (vedi: Intimidire)
VOCAZIONE MAGICA: Il personaggio sa come darsi da fare con la magia. +2 (vedi: Sapienza Magica)
Skills da combattimento
Massimo 5
INCANTESIMI AMPLIATI: Il personaggio può ampliare l'area dei suoi incantesimi.
INCANTESIMI ESTESI: Il personaggio può lanciare incantesimi che durano più a lungo del normale.
INCANTESIMI FOCALIZZATI: Gli incantesimi del personaggio sono potenti.
INCANTESIMI FOCALIZZATI SUPERIORE: Il personaggio sceglie una scuola di Magia in cui ha già applicato la dote Incantesimi Focalizzati; gli incantesimi del personaggio diventano più potenti che mai. (6° Kodor)
Prerequisiti: Incantesimi Focalizzati.
CONTROINCANTESIMO MIGLIORATO: Il personaggio riesce a cogliere le più piccole sfumature nell'incantesimo che viene scagliato, in modo da poterlo contrastare con un altro incantesimo.
Punteggi
Punti Attacco: 24 + 8 = 32
Punti Difesa: 24 + 13 = 37
Punti Mente: 35
Punti Ferita: 69
Punti Bonus
Manipolazione Ki +2pt
Incantesimo semplice +2 pt
Incantesimo composto +4 pt
Magia aberrante +8 pt
Edited by Grande Flusso - 29/6/2017, 12:09.