Scheda stat. Huo Fuchou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    Scheda statistiche Huo Fuchou




    Statistiche

    FORZA: 11
    DESTREZZA: 14
    COSTITUZIONE: 10
    SAGGEZZA: 12
    INTELLIGENZA: 6
    CARISMA: 9
    MAGOI: 6

    FORZA: 6+1+4= 11
    DESTREZZA: 6+1+1+1+1+1+1+2+2= 14
    COSTITUZIONE: 6+4= 10
    SAGGEZZA: 6+1+1+2+2= 12
    INTELLIGENZA: 6
    CARISMA: 6+1+2 = 9
    MAGOI: 6



    Doti
    Massimo 10

    ACROBAZIA: Con questa abilità è possibile tuffarsi, rotolare, fare capriole, salti mortali e così via. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza

    ARTISTA DELLA FUGA: Questa abilità viene utilizzata per liberarsi da legacci o manette, per sgusciare attraverso spazi stretti o per sottrarsi alla presa dei mostri. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza

    ASCOLTARE: Questa abilità permette di sentire nemici in avvicinamento, di individuare qualcuno che si avvicina furtivamente alle spalle o di origliare una conversazione altrui. +1 SAG

    EQUILIBRIO: Con questa abilità è possibile mantenere l'equilibrio mentre si cammina su una corda tesa, una trave stretta o una sporgenza, un terreno irregolare. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 DES

    DIPLOMAZIA: Quest'abilità serve al personaggio per negoziare la pace durante un contenzioso, per ricevere l'appoggio durante le guerre o per convincere qualcuno ad agire in sua vece. +1 CAR

    MUOVERSI SILENZIOSAMENTE: È possibile utilizzare quest'abilità per avvicinarsi furtivamente alle spalle del nemico o sgusciare via senza essere visti. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza

    NASCONDERSI: Il personaggio utilizza quest'abilità per sprofondare nell'ombra e procedere non visto, per avvicinarsi nascosto tra i cespugli o per pedinare qualcuno lungo una strada affollata senza essere visto. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 DES

    OSSERVARE: Quest'abilità viene utilizzata per scovare banditi che stanno compiendo un'imboscata, per scovare un ladro nell'ombra, leggere il linguaggio labiale e svelare i camuffamenti. +1 SAG

    SALTARE: Quest'abilità serve per superare baratri, saltare bassi steccati o aggrapparsi ai rami bassi di un albero. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 FOR



    Attitudini
    Massimo 5


    ABILITA' FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'abilità, come Muoversi Silenziosamente, e dimostra grande bravura nell'utilizzarla. +1 DES

    ALLERTA: I sensi del personaggio sono acuiti in modo formidabile. +2 (vedi: Ascoltare e Osservare)

    FURTIVO: Il personaggio è talmente impercettibile da passare inosservato. +2 (vedi: Muoversi Silenziosamente e Nascondersi)

    NEGOZIATORE: Il personaggio è in grado di valutare e influenzare gli atteggiamenti. +2 (vedi: Diplomazia e Percepire Intenzioni)

    AUMENTARE EVOCAZIONE: Le creature evocate sono sopra la media. (Full Djinn Equip) +4 FOR +4 COS


    Skills da combattimento
    Massimo 5

    ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterà essere bravo nel combattimento.
    Benefici: +1 ATT

    ATTACCO PODEROSO: Il personaggio può compiere attacchi in mischia estremamente potenti.
    Prerequisiti: Forza 13

    ATTACCO RAPIDO: Il personaggio può compiere veloci attacchi in mischia e un elaborato gioco di gambe.
    Prerequisiti: DES 13 – Mobilità; Schivare.

    MAESTRIA IN COMBATTIMENTO: Il personaggio è in grado di utilizzare la propria abilità in combattimento tanto in attacco quanto in difesa.
    Prerequisiti: DES 13

    COMBATTERE CON DUE ARMI: Il personaggio può combattere con un'arma per mano. Questo permette di eseguire un attacco extra per turno.
    Prerequisiti: DES 15


    Punteggi

    Punti Attacco: 35
    Punti Difesa: 41
    Punti Mente: 27
    Punti Ferita: 76

    Punti Bonus

    Arma Focalizzata +1pt Attacco
    Questi punti saranno disponibili al momento della conquista di un Dungeon
    Djinn equip dell'arma +2 pt - valido anche per Household Vessel
    Djinn equip completo +4 pt
    Mossa Ultima +8 pt

    Edited by Grande Flusso - 29/6/2017, 12:09
     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2017, 16:17   60 views
  Share  
.