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Grande Flusso.
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Scheda statistiche Huo Fuchou
Statistiche
FORZA: 11
DESTREZZA: 14
COSTITUZIONE: 10
SAGGEZZA: 12
INTELLIGENZA: 6
CARISMA: 9
MAGOI: 6SPOILER (clicca per visualizzare)FORZA: 6+1+4= 11
DESTREZZA: 6+1+1+1+1+1+1+2+2= 14
COSTITUZIONE: 6+4= 10
SAGGEZZA: 6+1+1+2+2= 12
INTELLIGENZA: 6
CARISMA: 6+1+2 = 9
MAGOI: 6
Doti
Massimo 10
ACROBAZIA: Con questa abilità è possibile tuffarsi, rotolare, fare capriole, salti mortali e così via. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
ARTISTA DELLA FUGA: Questa abilità viene utilizzata per liberarsi da legacci o manette, per sgusciare attraverso spazi stretti o per sottrarsi alla presa dei mostri. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
ASCOLTARE: Questa abilità permette di sentire nemici in avvicinamento, di individuare qualcuno che si avvicina furtivamente alle spalle o di origliare una conversazione altrui. +1 SAG
EQUILIBRIO: Con questa abilità è possibile mantenere l'equilibrio mentre si cammina su una corda tesa, una trave stretta o una sporgenza, un terreno irregolare. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 DES
DIPLOMAZIA: Quest'abilità serve al personaggio per negoziare la pace durante un contenzioso, per ricevere l'appoggio durante le guerre o per convincere qualcuno ad agire in sua vece. +1 CAR
MUOVERSI SILENZIOSAMENTE: È possibile utilizzare quest'abilità per avvicinarsi furtivamente alle spalle del nemico o sgusciare via senza essere visti. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
NASCONDERSI: Il personaggio utilizza quest'abilità per sprofondare nell'ombra e procedere non visto, per avvicinarsi nascosto tra i cespugli o per pedinare qualcuno lungo una strada affollata senza essere visto. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 DES
OSSERVARE: Quest'abilità viene utilizzata per scovare banditi che stanno compiendo un'imboscata, per scovare un ladro nell'ombra, leggere il linguaggio labiale e svelare i camuffamenti. +1 SAG
SALTARE: Quest'abilità serve per superare baratri, saltare bassi steccati o aggrapparsi ai rami bassi di un albero. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 FOR
Attitudini
Massimo 5
ABILITA' FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'abilità, come Muoversi Silenziosamente, e dimostra grande bravura nell'utilizzarla. +1 DES
ALLERTA: I sensi del personaggio sono acuiti in modo formidabile. +2 (vedi: Ascoltare e Osservare)
FURTIVO: Il personaggio è talmente impercettibile da passare inosservato. +2 (vedi: Muoversi Silenziosamente e Nascondersi)
NEGOZIATORE: Il personaggio è in grado di valutare e influenzare gli atteggiamenti. +2 (vedi: Diplomazia e Percepire Intenzioni)
AUMENTARE EVOCAZIONE: Le creature evocate sono sopra la media. (Full Djinn Equip) +4 FOR +4 COS
Skills da combattimento
Massimo 5
ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterà essere bravo nel combattimento.
Benefici: +1 ATT
ATTACCO PODEROSO: Il personaggio può compiere attacchi in mischia estremamente potenti.
Prerequisiti: Forza 13
ATTACCO RAPIDO: Il personaggio può compiere veloci attacchi in mischia e un elaborato gioco di gambe.
Prerequisiti: DES 13 – Mobilità; Schivare.
MAESTRIA IN COMBATTIMENTO: Il personaggio è in grado di utilizzare la propria abilità in combattimento tanto in attacco quanto in difesa.
Prerequisiti: DES 13
COMBATTERE CON DUE ARMI: Il personaggio può combattere con un'arma per mano. Questo permette di eseguire un attacco extra per turno.
Prerequisiti: DES 15
Punteggi
Punti Attacco: 35
Punti Difesa: 41
Punti Mente: 27
Punti Ferita: 76
Punti Bonus
Arma Focalizzata +1pt Attacco
Questi punti saranno disponibili al momento della conquista di un Dungeon
Djinn equip dell'arma +2 pt - valido anche per Household Vessel
Djinn equip completo +4 pt
Mossa Ultima +8 pt
Edited by Grande Flusso - 29/6/2017, 12:09.