Ehilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altair Shou
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono appena arrivata e già non so che scrivere... ehm... le presentazioni sono sempre state il mio tallone d'Achille, ma cercherò di far fronte al problema e superarlo!
    Mi presento: nella vita reale sono Sabrina, ho da poco superato i 20anni ed in questo momento non sono molto in salute, perciò ho gli studi in stallo. Se non fosse già ovvio ho l'hobby della scrittura, lettura e cucina (solo per strafogarmi di dolci), mentre conosco i GdR ormai da svariati anni. Nonostante ciò sono un po' arrugginita, ho abbandonato questa passione per dedicarmi allo studio, ed anche perché spesso e volentieri i dolori ed i malesseri si manifestavano durante una role... e quando accade via chat, è un imbarazzo assurdo x° trovando quelli via forum più tranquilli, ed essendo motivata a riprendere a far ciò che mi piace, eccomi piombare qui. Magi mi piace, idem per gli ambienti tranquilli dove si può ruolare un po' di tutto e la parola d'ordine è l'avventura! Per fortuna, prima di conoscervi, ho recuperato il manga, perché ero così indietro da non sapere MOOOOLTE cose (ho sudato freddo).
    E niente, che dirvi, spero di divertirvi con voi e non spaventatevi se ogni tanto farò strane battute o se il mio pg risulterà un po' tanto idiota uwu
     
    Top
    .
  2. Dalilah di Musta'sim
     
    .

    User deleted


    Ciao!!
    Sono l'admin che adora il tuo personaggio legato alle donne più belle .
    Giuro che ti adoro già da ora e voglio una role con te, ti prego concedimela che non posso vivere senza.
    Mi spiace per i problemi di salute, spero tu stia meglio molto presto e nel caso sappi che se avessi bisogno di aiuto puoi scrivere a me, Jasmine o al Flusso per qualsiasi cosa! Anche Alia è super disponibile, lo siamo tutti qui!
    Pian piano ci mettiamo tutti in pari con le cose e ci incamminiamo assieme verso l'avventura, sei arrivata alle battute d'inizio e ti unirai presto a noi, piccolo gruppo di disagio (??) benvenuta!
     
    Top
    .
  3. Altair Shou
     
    .

    User deleted


    Eccoti! Ti ho già assicurato una role e l'avrai, non temere. So che al fascino non si può resistere *coff
    Comunque scusate se vi ho preoccupati/e per la storia della salute, non sono moribonda, solo che alterno momenti di estrema debolezza ad altri cosìcosì, ma spero di poter essere il più costante possibile! ^^
     
    Top
    .
  4. Dalilah di Musta'sim
     
    .

    User deleted


    No per carità lo capisco, sono abbastanza deboluccia anche io di costituzione e ho periodi un po' meh, ma ci si riprende per carità! Solo che mi dispiace in ogni caso, a prima vista ti sento come una persona adorabile ç_ç grazie per la role, sarà tutto bellissimo!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Player

    Group
    Supporto
    Posts
    92
    Location
    Regno d'Atermyra

    Status
    Offline
    BENVENUTAAA!

    Sarò ripetitiva, ma A D O R O il tuo personaggio, ho riletto tantissime volte la tua scheda right now e mi attrae troppo il tuo pg - si ho riso con "le donne più belle" del locale ti giuro.
    Insomma, ti auguro una buona permanenza, non mi dilungo troppo in cose già ripetute da Dalilah e per una role sono sempre presente!

    P.S.: e niente, sembri così cutie aaaa
     
    Top
    .
  6. Altair Shou
     
    .

    User deleted


    Mi sto sentendo in imbarazzo, non credevo di aver creato un bel pg ed aver fatto subito una buona impressione, ne sono felice e nulla... grazie mille, spero di poter ruolare con tutti >/////<
     
    Top
    .
5 replies since 17/5/2017, 14:30   48 views
  Share  
.