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Grande Flusso.
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Scheda statistiche Altair Shou
Statistiche
FORZA: 17
DESTREZZA: 13
COSTITUZIONE: 6
SAGGEZZA: 12
INTELLIGENZA: 6
CARISMA: 6
MAGOI: 6SPOILER (clicca per visualizzare)FORZA: 6+1+1+1+2+2+4= 17
DESTREZZA: 6+1+1+1+1+2+1= 13
COSTITUZIONE: 6
SAGGEZZA: 6+1+1+1+1+2= 12
INTELLIGENZA: 6
CARISMA: 6
MAGOI: 6
Doti
Massimo 10
EQUILIBRIO: Con questa abilità è possibile mantenere l'equilibrio mentre si cammina su una corda tesa, una trave stretta o una sporgenza, un terreno irregolare. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
GUARIRE: Quest'abilità serve al personaggio per tenere in vita un amico gravemente ferito, per aiutare gli altri a recuperare dalle ferite subite. +1 Saggezza
MUOVERSI SILENZIOSAMENTE: È possibile utilizzare quest'abilità per avvicinarsi furtivamente alle spalle del nemico o sgusciare via senza essere visti. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Destrezza
NUOTARE: Con quest'abilità il personaggio può nuotare, tuffarsi, evitare ostacoli sott'acqua e via discorrendo. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza
SALTARE: Quest'abilità serve per superare baratri, saltare bassi steccati o aggrapparsi ai rami bassi di un albero. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza
SOPRAVVIVENZA: Quest'abilità è usata per seguire tracce, cacciare selvaggina, predire il tempo, evitare sabbie mobili o altre insidie naturali. +1 Saggezza
UTILIZZARE CORDE: Con quest'abilità è possibile fare nodi stretti, disfare nodi complicati e legare prigionieri con corde. +1 destrezza
OSSERVARE: Quest'abilità viene utilizzata per scovare banditi che stanno compiendo un'imboscata, per scovare un ladro nell'ombra, leggere il linguaggio labiale e svelare i camuffamenti. +1 Saggezza
PERCEPIRE INTENZIONI: Quest'abilità serve al personaggio per capire se qualcuno lo sta ingannando, per carpire i messaggi criptati in una conversazione. +1 Saggezza
SCALARE: Quest'abilità serve al personaggio per scalare un dirupo, per raggiungere le finestre più alte di un palazzo oppure per risalire dai pozzi in cui è caduto. Non si può utilizzare se la velocità è stata ridotta dall'armatura. +1 Forza
Attitudini
Massimo 5
ABILITA' FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'abilità, come Muoversi Silenziosamente, e dimostra grande bravura nell'utilizzarla. +1 Destrezza
AGILE: Il personaggio è piuttosto snodato ed equilibrato. +2 Artista della Fuga e Equilibrio
ATLETICO: Il personaggio è in ottima forma e adora le attività all'aria aperta. +2 Nuotare e Scalare
CORRERE: Il personaggio corre velocemente. +4 Saltare +1 Destrezza
AUTOSUFFICIENTE: Il personaggio sa badare a sé stesso in condizioni estreme o climi rigidi. +2 Guarire e Sopravvivenza
Skills da combattimento
Massimo 5
ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterà essere bravo nel combattimento.
Benefici: +1 ATT
ARMA FOCALIZZATA SUPERIORE: Il personaggio sceglie un'arma (la scelta si amplia a Colpo Senz'armi o Lottare o Raggio per un Mago) per questa Skill. Con quest'arma il personaggio risulterà essere molto bravo nel combattimento.
Benefici: +1 ATT (Cumulabile con i bonus precedenti)
ATTACCO RAPIDO: Il personaggio può compiere veloci attacchi in mischia e un elaborato gioco di gambe.
Prerequisiti: DES 13 – Mobilità; Schivare.
COLPO SENZ'ARMI MIGLIORATO: Il personaggio è in grado di combattere senz'armi.
SCHIVARE: Il personaggio è in grado di schivare i colpi.
Prerequisiti: DES 13
Punteggi
Punti Attacco: 36
Punti Difesa: 42
Punti Mente: 24
Punti Ferita: 78
Punti Bonus
Arma Focalizzata +1pt Attacco
Arma Focalizzata Superiore +1pt Attacco
Edited by Grande Flusso - 6/6/2017, 18:48.