Zassan Fanalis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Effe ف

    Group
    Narratori
    Posts
    147

    Status
    Offline

    Zassan Fanalis


    soundtrack: - No Brains
    - Phenomenon



    tumblr_oq7oypGL8A1tk6f2co1_500





    Età: 29 anni
    Provenienza: Prateria dei Leoni Rossi - Oltre, Continente Oscuro
    Occupazione: Sergente istruttore dell'esercito di Toru, gladiatore (ex)
    Stato: Vivo.


    Aspetto fisico:
    Zassan è una figura imponente e massiccia, un gigante alto centonovanta centimetri per ottantacinque chili di peso.
    I capelli sono rosso scuro, perennemente arruffati; gli occhi gialli dal taglio sottile e allungato, da preatore, vengono spesso paragonati a quelli delle tigri, per via dello sguardo vigile e feroce. Sono cerchiati dal forte trucco nero tipico dei Fanalis e, come tale, ha anche il piercing sferico sotto il labbro inferiore.
    Ha anche un piercing al sopracciglio e i buchi alle orecchie; possiede un tatuaggio sulla base della schiena che raffigura un grosso felino, probabilmente una tigre.
    Sul corpo ha diverse cicatrici dovute ai combattimenti e alle torture subite quand’era schiavo.
    Indossa sempre un’armatura leggera e non ha armi con sé.
    Con l’influenza di Jasmine, ha imparato a portare diversi ornamenti come cavigliere e polsini d’oro.

    Carattere:
    Zassan è dotato di un carattere estroverso e vivace; è arrogante, prepotente e determinato.
    Ha un’indole ottimista, la sua influenza verso gli altri membri dell’equipaggio è positiva e la sua presenza sembra far tornare la luce anche nei momenti più bui.
    Quando si fissa in testa uno scopo, cercherà in tutti i modi di raggiungerlo senza ricorrere a metodi controversi. È onesto, leale, molto schietto e diretto; parla prima di pensare e non ha molto tatto.
    Zassan ha problemi con la gestione della rabbia e, anche se è difficile farlo infuriare, quando è adirato entra in modalità ‘berserk’: non controlla più le sue azioni e manifesta una distruttività incontrollata.

    Background:
    Zassan nacque nel Continente Oscuro e all'età di tre anni la sua famiglia chiese a Yunan di uscire dal territorio per motivi che a lui furono tenuti nascosti ma che il bambino interpretò come semplice curiosità.
    Yunan accettò la loro richiesta, permettendogli di uscire. Purtroppo fu l’inizio della loro rovina.
    I genitori vennero separati da Zassan e venduti come schiavi: il padre venne ridotto a fare il boia, la madre come prostituta.
    Zassan fu acquistato da un collezionista di Qishan, Aziz, quando aveva tre anni. Restò con lui fino ai sei anni, finché un giorno durante una trasferta a Remano, non fu liberato di nascosto da un gladiatore del Colosseo.
    Quel giovane era nientemeno che Cassius. Zassan lo seguì al Colosseo di nascosto e, quando venne scoperto, il gladiatore dovette prenderlo sotto la sua ala come suo primo allievo in quanto il Fanalis non si faceva avvicinare da nessuno né qualcuno era in grado di stargli dietro; per questo dovette pensarci Cassius.
    L’arrivo di Jasmine fu per lui una ventata d’aria fresca e, nonostante sia sempre stato prepotente e dispettoso con lei, le ha voluto bene come ad una sorella fin dall’inizio.
    Dopo averla seguita in numerose avventure per mare, tra pirateria, carceri e Dungeon, sono approdati a Toru in cui ora vivono tutti insieme: Zassan istruisce la milizia del Regno e, seppur i suoi metodi sono spartani e grezzi, risultano efficaci.

    Edited by Grande Flusso - 26/6/2017, 00:03
     
    Top
    .
0 replies since 19/5/2017, 19:13   27 views
  Share  
.