Cassius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Effe ف

    Group
    Narratori
    Posts
    147

    Status
    Offline

    Cassius


    soundtrack: - Kryptonite




    tumblr_oq7oypGL8A1tk6f2co3_r1_540



    Età: 44 anni
    Provenienza: Remano, Impero Reim.
    Occupazione: Comandante dell’esercito di Toru, gladiatore (ex).
    Stato: Vivo

    Aspetto fisico
    Cassius è un uomo prestante, il fisico forgiato da innumerevoli combattimenti al Colosseo. Attualmente, dal momento che non è più così giovane, il suo corpo un tempo possente ha perso un po’ di stazza. La pelle è segnata da molte e svariate cicatrici scure, in contrasto sull’incarnato pallido.
    I suoi capelli sono castano chiaro, lunghi, acconciati come vuole la tradizione dei gladiatori. Gli occhi sono verde oliva, profondi, la palpebra calante gli conferisce uno sguardo austero.

    Carattere:
    Severo, ligio alle regole e rigoroso, Cassius è particolarmente idoneo all’addestramento di soggetti turbolenti per via di questi suoi tratti e la sua infinita pazienza.
    Ha un senso dell’onore e del dovere molto spiccato e ci tiene che le regole dettate da chi dir si voglia vengano seguite a dovere.
    Ha una vena carismatica – anche se non lo sa – che lo rendono un buon comandante: ispira fiducia, in molti seguono i suoi consigli. Si rivela essere un ottimo stratega, dal ragionamento veloce e pratico.

    Background:
    Non si sa quasi nulla della vita di Cassius prima del Colosseo, solo ipotesi nate da sporadiche frasi da lui pronunciate quand’era ragazzino.
    Si pensa sia nato da una famiglia di mendicanti che, per via della sua stazza, decisero di mandarlo a combattere al Colosseo per racimolare soldi.
    Qui Cassius si dimostrò estremamente portato per l’arte della spada, abbattendo avversario dopo avversario. Guadagnò molti soldi fin dai primi tempi e li spediva puntualmente alla famiglia, facendoli arrivare ad una condizione benestante finché non riuscirono a sistemarsi definitivamente e sparirono dalla vita del ragazzo.
    In gioventù era ritenuto uno dei migliori gladiatori allevati da Shambal Ramal.
    Nonostante la sua abilità e la crescita con gli Yambala, Cassius non è mai stato bravo nella manipolazione ki, che utilizza solo a scopi medici.
    All’età di ventun anni liberò un ragazzino dalla schiavitù di un sadico schiavista di Qishan: Zassan Fanalis. Da quel momento, il ragazzino gli starà sempre alle calcagna e il giovane gladiatore si vedrà costretto ad addestrarlo: il Fanalis, infatti, non lasciava avvicinare nessuno e voleva solo Cassius. L’infinita pazienza del giovane gladiatore gli permise di addestrare quell’elemento turbolento e, in seguito, anche Jasmine Ràjah.

    Edited by Grande Flusso - 19/5/2017, 23:26
     
    Top
    .
0 replies since 19/5/2017, 21:16   21 views
  Share  
.