Samus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Effe ف

    Group
    Narratori
    Posts
    147

    Status
    Offline

    Samus


    soundtrack: - Leave it all behind
    - Frontline





    tumblr_oq7oypGL8A1tk6f2co2_r2_540



    Età: 31 anni
    Provenienza: Villaggio Toran, Continente Oscuro.
    Occupazione: Capo della guardia reale.
    Stato: Vivo.

    Aspetto fisico:
    Samus si mostra come un ragazzo snello e dal fisico prestante, alto centottanta centimetri per settantacinque chili di peso. Il corpo allenato e ferito da combattimenti clandestini, le gambe lunghe ed agili. Da sempre, è un “diverso”: la pelle ambrata, capelli folti, nero corvino come la notte, occhi grigio antracite dal taglio famelico come quelli di un lupo. Ha una piccola cicatrice a forma di mezzaluna sullo zigomo, e un’altra sul sopracciglio.
    La sua bellezza esotica e selvatica, il fascino tenebroso, lo rendono particolarmente attraente per le donne di Toru.
    Lungo il braccio sinistro ha tatuato il corpo di un drago attorcigliato.
    Solitamente porta armature leggere e due spade corte legate alla cintura. Da quando è sotto l’influenza di Jasmine, ha preso l’abitudine di indossare gioielli d’oro, specialmente orecchini e polsini.

    Carattere:
    Samus è iper controllato, passivo aggressivo e taciturno. Non ama essere infastidito e nemmeno stare in compagnia. Quando beve risulta più loquace e persino simpatico.
    È determinato, la volontà ferrea, non permette a niente di intaccare i suoi obbiettivi e per questo non ascolta mai i consigli altrui. Riflette molto sulle situazioni, pensa prima di agire e sa come cavarsela con l’arte dell’arrangiarsi.
    Nonostante parli poco, è munito di una buona dose di pungente ironia e passivi atteggiamenti di sfida. Fiero, porta nel cuore l’orgoglio della sua gente.

    Background:
    Nacque nel Villaggio Toran situato nel Continente Oscuro.
    Ma, come destino dei Toran, fu preso come schiavo e passato di padrone in padrone finché non giunse nelle mani del sadico Aziz, collezionista di Fanalis e nativi Toran proveniente da Qishan.
    Aziz si dilettava a far combattere i suoi schiavi per testarli: la forza bruta dei leoni contro l’agilità dei Toran.
    Samus si rivelò da subito il preferito dello schiavista. Non perché fosse particolarmente forte, ma per i suoi movimenti frenetici e agili. Una bella presenza nelle arene clandestine unita a bravura e intelligenza.
    Quando Samus conobbe Jasmine, da ragazzini, tra i due non correva buon sangue e per questo erano frequenti i loro litigi. Nonostante le liti, c’era complicità.
    Dopo la separazione con Jasmine, Aziz si impuntò per far combattere il giovane Toran all’interno di un dungeon di Heliohapt, Balam.
    All’interno del labirinto, si ricongiunse con la vecchia compagna di schiavitù che, con sua sorpresa, lo liberò da Aziz e lo portò con sé.
    Da quel momento, Samus visse numerose avventure. Con Cassius c’era simpatia non gli dava fastidio; con Zassan invece correva sangue amaro. Il giovane Fanalis tentava in tutti i modi di integrare il nativo Toran nel gruppo, con i suoi modi bruschi e un po’ invadenti, e puntualmente finivano a litigare. Con gli anni, si instaurò tra tutti una profonda amicizia, una fratellanza, nonostante le differenze.

    Nota: In quanto nativo Toran, Samus parla tale lingua. Chi si trova a Toru di passaggio, può impararla da lui oppure da Jasmine.

    Edited by Grande Flusso - 19/5/2017, 23:24
     
    Top
    .
0 replies since 19/5/2017, 21:22   32 views
  Share  
.