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Grande Flusso.
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Vual
Quarantasettesimo Dungeon.
Djinn dei Deserti e delle Sabbie Ardenti
Calore – 1° Tipo.
Deserto del Sole - Heliohapt
Aspetto
Si presenta in forma di cammello.
Abilità
Djinn Equip dell'arma
Sabbia Ardente: Brandendo il Metal Vessel, il King Vessel surriscalderà tutte le particelle del terreno, in modo più semplice se questo fosse sabbioso, fino a farlo diventare una distesa bollente.
Desertificazione: Il King Vessel potrà far seccare i corsi d'acqua più piccoli (ruscelli o pozzanghere) nelle immediate vicinanze. Assieme a ciò anche la temperatura e l'umidità saliranno.
Djinn Equip Completo
Sabbia Ardente 2° Stadio: Il King Vessel urriscalderà tutte le particelle del terreno, in modo più semplice se questo fosse sabbioso, fino a farlo diventare una distesa bollente. Ad un certo punto il terreno stesso inizierà a fumare e a bruciare intensamente, quasi fosse costituito da carboni ardenti.
Desertificazione 2° Stadio: Il King Vessel potrà far seccare i corsi d'acqua piccoli e medi (ruscelli, pozzanghere, fiumiciattoli, laghetti) nelle immediate vicinanze. Assieme a ciò anche la temperatura e l'umidità saliranno, rendendo soffocante l'ambiente e difficile la respirazione.
Magia Ultima
“Vual, Djinn dei Deserti e delle Sabbie Ardenti, ti invoco: dimora in me ed offrimi il tuo potere per realizzare i miei scopi."
Incenerimento: Una volta invocata la Magia Ultima di Vual, il King Vessel potrà far seccare i corsi d'acqua medio-grandi (ruscelli, fiumi, laghi, piccoli mari) nelle immediate vicinanze. Assieme a ciò anche la temperatura e l'umidità saliranno, rendendo soffocante l'ambiente e difficile la respirazione.
Nel mentre il terreno diverrà incandescente e piccoli fiotti di lava sgorgheranno dalle crepe nella terra..