Vual

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    Vual

    Quarantasettesimo Dungeon.
    Djinn dei Deserti e delle Sabbie Ardenti
    Calore – 1° Tipo.
    Deserto del Sole - Heliohapt

    tumblr_oqvalpcsri1wpl5vfo1_1280

    Aspetto

    Si presenta in forma di cammello.

    Abilità

    Djinn Equip dell'arma

    Sabbia Ardente: Brandendo il Metal Vessel, il King Vessel surriscalderà tutte le particelle del terreno, in modo più semplice se questo fosse sabbioso, fino a farlo diventare una distesa bollente.

    Desertificazione: Il King Vessel potrà far seccare i corsi d'acqua più piccoli (ruscelli o pozzanghere) nelle immediate vicinanze. Assieme a ciò anche la temperatura e l'umidità saliranno.

    Djinn Equip Completo

    Sabbia Ardente 2° Stadio: Il King Vessel urriscalderà tutte le particelle del terreno, in modo più semplice se questo fosse sabbioso, fino a farlo diventare una distesa bollente. Ad un certo punto il terreno stesso inizierà a fumare e a bruciare intensamente, quasi fosse costituito da carboni ardenti.

    Desertificazione 2° Stadio: Il King Vessel potrà far seccare i corsi d'acqua piccoli e medi (ruscelli, pozzanghere, fiumiciattoli, laghetti) nelle immediate vicinanze. Assieme a ciò anche la temperatura e l'umidità saliranno, rendendo soffocante l'ambiente e difficile la respirazione.

    Magia Ultima

    “Vual, Djinn dei Deserti e delle Sabbie Ardenti, ti invoco: dimora in me ed offrimi il tuo potere per realizzare i miei scopi."

    Incenerimento: Una volta invocata la Magia Ultima di Vual, il King Vessel potrà far seccare i corsi d'acqua medio-grandi (ruscelli, fiumi, laghi, piccoli mari) nelle immediate vicinanze. Assieme a ciò anche la temperatura e l'umidità saliranno, rendendo soffocante l'ambiente e difficile la respirazione.
    Nel mentre il terreno diverrà incandescente e piccoli fiotti di lava sgorgheranno dalle crepe nella terra.

     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2017, 13:01   20 views
  Share  
.