Non è proprio una pausa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altair Shou
     
    .

    User deleted


    Konnichiwa!
    Avendo notato che manca il Grande Flusso e probabilmente le attività del forum sono in stallo fino a data incerta, ne approfitto per prendermi qualche giorno di pausa: quasi tutti i giorni devo fare viaggi di 100 km andata e ritorno, con questo caldo torno a casa mezza morta ed ho solo la notte per stare tranquilla al pc: ma in questo periodo crepo appena tento di scrivere qualcosa al pc, sia per il caldo, sia per la stanchezza ma anche perché fisicamente ho la resistenza della carta velina! Entrerò regolarmente sperando che tutto torni in moto al più presto, ma mi concedo qualche serata di relax assoluto, perché conoscendomi... so che esagerando poi sarei costretta ad un mese intero di pausa, ed è meglio non arrivare a tanto ç.ç chiedo scusa a chi mi sta aspettando </3
     
    Top
    .
  2. Dalilah di Musta'sim
     
    .

    User deleted


    ç___ç
    Mi spiace che si sia raffreddato tutto così, credo che sia per via del fatto che molti del forum in questo periodo abbiano l'esame di maturità o comunque impegni estivi! Se ti andasse di scrivere qualcosa in ogni caso io ci sono! Non ho fatto il log ultimamente per dei problemi miei ma ora ci sono! Sempre disponibile per tutto ç__ç
     
    Top
    .
  3. Altair Shou
     
    .

    User deleted


    No ma le role che ho ora attive non hanno grossi problemi, anzi <3
    Sono solo un po' preoccupata per l'assenza senza avviso della gestione (che dura da ormai dieci giorni). Un GdR senza un gestore non è tanto diverso da giocare free su facebook, mi fa passare un po' la voglia, sinceramente :c capisco che si possa aver impegni ma non avendo dato avviso, potrebbe essere sparita per qualsiasi ragione, anche per abbandono x.x è un po' triste lasciare il forum al suo triste destino... ç.ç
     
    Top
    .
  4. Dalilah di Musta'sim
     
    .

    User deleted


    In questo momento non saprei nemmeno che proporre per tenere attivo il forum... La lotteria si svolge soltanto una volta a settimana e mi pare una cosa un po' poverella da mettere per "animare", mi piacerebbe fare qualcosa per far rivivere il forum ma non so proprio che inventarmi ç__ç si accettano veramente tanto consigli ç_ç
     
    Top
    .
  5. Altair Shou
     
    .

    User deleted


    Oddio non saprei, senza il capo della baracca è un po' complicato tener vivo il forum, al di fuori del semplice gioco free. Se fossi staffer cercherei di invogliare le role in corso inserendomi come narratore in piccoli spunti (tipo l'apparizione di png, eventi particolati masterati per 1/2 turni, giusto per mettere pepe in role).
    Oltre alla lotteria si potrebbero indire contest grafici, di scrittura... però io non è che sia un genio nel proporre XD
     
    Top
    .
  6. Dalilah di Musta'sim
     
    .

    User deleted


    Mi hai dato davvero delle buone idee invece! Mi piaccion un sacco, sul serio! **
    Devo vedere se riesco a beccare l'altra metà della gestione e ne parlo!
     
    Top
    .
  7. Altair Shou
     
    .

    User deleted


    Uppo per avvisare che la mia assenza sarà fino a data indefinita... purtroppo la mia zona è stata vittima di maltempo ed incendi, ci sono parecchi problemi di corrente e non posso nemmeno collegare il computer se non la notte .___. ma cercherò di fare almeno un login al giorno!
     
    Top
    .
6 replies since 19/6/2017, 20:09   40 views
  Share  
.