Rianjojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Flusso
     
    .

    User deleted


    RIANJOJO

    tumblr_or0jn4LKjI1ux3bauo1_1280



    Generalità

    Nome: Rianjojo
    Sesso: Maschio
    Età: 29 anni
    Data di Nascita: 20 Novembre

    Altezza: 210 cm
    Peso: 98 kg
    Stato Civile: Celibe
    Colore Capelli: Azzurri
    Colore Occhi: Dorati

    Carattere

    Rianjojo è un giovane dall'immensa curiosità e pieno di desideri, ma è al contempo l'unico ad avere il controllo ultimo del proprio destino. Egli lavora così duro in modo da sentirsi soddisfatto di sé ogni giorno. Nonostante ciò è molto emotivo, solo che non lo dimostra.
    Le sue emozioni sono represse, mantenute nascoste.
    Da fuori si presenta come un giovane potente e appassionato, qualità che servono tanto fin quando non diventano auto indulgenza o compulsione.
    Rainjojo ama da sempre la competizione, infatti grazie a queste qualità è riuscito a diventare ciò che è oggi; deve sempre avere un avversario, per rendere il gioco più divertente.
    Quando si innamora si addolcisce un po' ed è amorevole e devoto verso l'amata. La grande forza di Rianjojo risiede nella sua passione, determinazione e motivazione.

    Storia

    Rianjojo nacque in uno dei villaggi ai confini nordici del mondo, ovvero all'interno della Tribù Imuchakk.
    Il piccolo dai capelli azzurri e la pelle chiara trascorse i primi anni della sua vita a giocare per le strade della città assieme ai coetanei e ad allenarsi duramente al fine di raggiungere al massimo delle potenzialità il giorno in cui sarebbe diventato un vero uomo, acquisendo anche il nome da adulto. Egli era sempre pronto a sfidare gli amici in una gara subacquea o in una competizione che prevedeva la scalata di un ghiacciaio; ovviamente nessuno riusciva mai a batterlo.
    Il giorno in cui divenne un vero uomo si sentì finalmente parte di qualcosa, membro definitivo di una tribù per cui aveva sempre dato tanto e per la quale avrebbe sempre dato il meglio.
    Nonostante tutto, il territorio Imuchakk gli stava stretto e per questo decise di partire poco dopo la cerimonia dell'unicorno rampante, alla ricerca di nuovi stimoli che potessero indurlo a migliorare sempre più in tutto ciò che ancora non comprendeva davvero o in cui si sentiva carente.
    Ancora oggi vaga per il Mondo conosciuto alla ricerca di nuovi stimoli o di qualcuno che voglia starlo ad ascoltare, raccontandogli al contempo la propria storia.

    Può fornire lezioni di:

    - Scalata
    - Nuoto
    - Manipolazione del Ki (Attenzione! Essendo Imuchakk non sa insegnare la tecnica esatta, ma potrebbe dare qualche suggerimento per facilitarne l'apprendimento).
    - Sopravvivenza
    - Combattimento a mani nude

    Edited by Grande Flusso - 26/6/2017, 18:20
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2017, 15:21   11 views
  Share  
.